Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keisersoze
imbecille
:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
nessun nesso...come sempre..
è che faticano...non sanno dove attaccarsi...
e pur tentando di attaccarsi al cazzo, restano con nulla in mano...
in mano...
ma......
e' perche' cercano di attaccarsi al tuo, o stai esprimendo un concetto universale ? :wub:
-
Citazione:
flag
e' perche' cercano di attaccarsi al tuo, o stai esprimendo un concetto universale ? :wub:
universale, come la qualità riconsciuto del loro campione..:oook:
sto guradando la gara senza audio..
Meda ha già detto che la colpa non è di Rossi?
-
non so, ho appena finito di pulire il sederino a vittoria :wub:
OT: non c'e' proporzione fra la quantita' di cacca prodotta da un esserino di 15 kili e un esserone di 80 passa........................per fortuna :biggrin3:
-
Citazione:
leo
Rossi out,stoner ha fatto un dritto ed è terzo lontano da lorenzo e pedrosa(in testa).Dovi e sic paartenza anticipata,ride trough,adesso sono 4-5
Citazione:
Fermissimo
al momento tutte le nergie dei televisivi sono rivolte a giustificare la caduta di Rossi...tutto il resto è inutile contorno chetteloraccontoaffà!
Citazione:
Torta
è una congiura contro vale...,anche la yamaha ci si mette adesso.,Spies e Lorenzo lo hanno strinto come un salsicciotto... !!:cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r:chissa se Uccio è geloso..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2:
-
Citazione:
flag
non so, ho appena finito di pulire il sederino a vittoria :wub:
OT: non c'e' proporzione fra la quantita' di cacca prodotta da un esserino di 15 kili e un esserone di 80 passa........................per fortuna :biggrin3:
Lo pensavo anch'io,poi sono arrivati altri due marmocchi :wub: e ormai sono anni che spalo cacca :tongue:......
-
Citazione:
leo
Lo pensavo anch'io,poi sono arrivati altri due marmocchi :wub: e ormai sono anni che spalo cacca :tongue:......
io intendevo che in proporzione, l'esserino ne fa in quantita' industriale :ph34r:
scusate OT
si parlava di motogp e di rivalita' fra piloti
-
Gara noiosa come al solito. Potevo starmene a dormire.:dry:
-
Citazione:
keisersoze
imbecille
:yess:
-
Citazione:
flag
io intendevo che in proporzione, l'esserino ne fa in quantita' industriale :ph34r:
scusate OT
si parlava di motogp e di rivalita' fra piloti
Tolto il duello fra sic e dovi,è stata una noia tremenda....si può tranquillamente parlare di cacche :rolleyes::tongue:......