non la parcheggio mai
Visualizzazione Stampabile
non la parcheggio mai
Non la lascio mai sola...vivo in simbiosi con lei.
In certi casi mi manca tanto il mio ex banditone :cry:
Io non la controllo quasi mai. Cerco comunque di parcheggiarla in luoghi abbastanza affollati per essere sicuro che non me la inchiulino.
io la tengo sempre a vista.....
Se non la lascio a vista quasi mai , tanto se vogliono se la fregano lo stesso :wink_: Da me sono entrati in box, hanno preso lo scooter e hanno lasciato la Speed, manco li ladri :biggrin3:
Andare a controllarla di frequente non è una furbata secondo me. Poi capiscono di chi è cosa e te la mettono in quel posto appena riescono. :ph34r:
Io punto più a metterla in posti incredibilmente scomodi, dove non possono passare automobili/camioncini, affollati ecc ecc... Ma se devo essere sincero non la uso così tanto per il "tempo libero", visti i miei precedenti (Daytona rubata :cry:), all'Ospedale c'è l'area riservata coi custodi 24/24, idem in Università con telecamere, rubo un posto agli Ingegneri/Architetti... :rolleyes:
Un ladro capace ci mette meno di 3 minuti a portarti via la moto, quindi uscire a intervalli Di 10 minuti alla fine non risolve piú di tanto. Io la tengo in vista solo quando è parcheggiata davanti al bar (vale a dire il 97% delle volte che la uso)...
In tutte le altre circostanze confido nella mia assicurazione e, nel disgraziato caso in cui me la rubino, sulla speranza che non la ritrovino...
Si dice FIOLA, non VIOLA :wink_:
dove c'è lei ci sono io...se non la posso tenere d'occhio costantemente o cambio posto o non ci vado in moto...