Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
e ringrazia che siamo scarsi sennò ne prendevate 8 .. :rolleyes:
Eh, infatti. E' quello che intendevo. Pur non essendo chissà cosa, avreste potuto farne altri 3 almeno. Buffon credo non abbia mai visto la palla.
-
Citazione:
gixxer73
e ringrazia che siamo scarsi sennò ne prendevate 8 .. :rolleyes:
CONCORDO...La juve mi sembra poco...forse quello che basta per vincere questo campionato............sono vermanete convinto che una squadra seria ce ne dava 8 stasera
-
secondome sbagliate a prendervela con Allegri, il Milan ha avuto un sacco di infortuni, praticamente ha fatto 4 o 5 partite con gli uomini contati, Ibra e boateng tornano da infortuni e i cambi son pochi! con il recupero degli infortunati rimane la squadra più forte secondo me!
-
Citazione:
roberto70
secondome sbagliate a prendervela con Allegri, il Milan ha avuto un sacco di infortuni, praticamente ha fatto 4 o 5 partite con gli uomini contati, Ibra e boateng tornano da infortuni e i cambi son pochi! con il recupero degli infortunati rimane la squadra più forte secondo me!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Stasera credo che abbia molte cose da spiegare. E farà bene ad essere convincente. Non so: mi è sembrata una partita talmente insulsa da sembrare venduta. Ovviamente non è così, ma è per rendre l'idea.
ho sentito che Galliani cena con Agnelli ..
magari ha perso la partita in cambio della cena ..
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
jamex
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
azzo ne capisci te di pallone masini......:coool:
-
gggggoooooooaaaaalllllllll!!!!!!!!!
-
Citazione:
roberto70
azzo ne capisci te di pallone masini......:coool:
abbastanza.......
-
Citazione:
giumbolorossonero
Eh, infatti. E' quello che intendevo. Pur non essendo chissà cosa, avreste potuto farne altri 3 almeno. Buffon credo non abbia mai visto la palla.
Citazione:
jamex
CONCORDO...La juve mi sembra poco...forse quello che basta per vincere questo campionato............sono vermanete convinto che una squadra seria ce ne dava 8 stasera
presto vi risolleverete .. :tongue:
stasera sucate .. :laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
avevo qualche dubbio sul fatto che tu capissi di calcio o no, con questa disamina devo dire che me li hai tolti
;;)
Eh, che vuoi... l'astinenza fa sembra figa pure Rosy Bindy :sick: