magari fossero solo questi i nostri problemi....guarda....la vera feccia ce l'hai molto vicino a te:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ahaha
ci sarebbe da piangere piu' che da ridere....vedi...anche questo è uno dei nostri grandi problemi....su questo forum son tante le persone come te che cercano sempre di dividere l'italia in due....altro che unita'..... e se su di un forum prevale questo....figurati in un'intera nazione...dove ancora si cerca di dar le colpe all'uno piuttosto che all'altro.... mi hanno insegnato a passarmi la mano sulla coscienza prima di parlare...ma vedo che questo insegnamento non l'hanno avuto in tanti....
la PAdania c'è
io ridevo di te che hai scritto che i ladri di cui citavo sono una sciocchezza, problemi di poco conto :rolleyes:
riportami dove ho scritto che il nord è meglio del sud, che al nord non si ruba ed al sud è usanza comune :wink_:
come al solito parti subito con le tue conclusioni fuoriluogo :oook:
buona giornata :oook:
oggi nevica o c'è il sole? :D
ma per favore...me ne sbatto del patrimonio artistico e di altre amenità se ne possono godere solo i turisti e chi ha i soldi...io mi devo svegliare la mattina presto e venire a lavorare per 4 soldi e sperare che non succedano imprevisti.
la mia visione dell'italia: un ricco signore con una costosissima ferrari mal messa parcheggiata in un garage fatiscente ,che se volesse però.......
Io sono d'accordo e sono orgogliosa d'essere italiana anche se va tutto male non è con la negatività che si risolvono i problemi ma con l'ottimismo e la positività nel dopo guerra i nostri nonni e padri hanno reagito e creato il boom economico e non avevano niente!avevano perso ogni cosa hanno provato la vera fame! noi se vogliamo possiamo fare tutto !! io non mi sento peggio di nessun altro cittadino d'europa o del resto del mondo! ogni paese ha i suoi guai e problemi quindi io amo l'italia tutta e resto qui e nel mio piccolo cercherò sempre di migliorarla :wub: WWW l'Italia e gli Italiani
:w00t::w00t::w00t: