Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ma chi vota PDL si accorge di quello che stanno facendo ? :blink::blink:
scusa ... ma questo è rimestare la cenere per far rialzare le fiamme ! :wink_:
-
Citazione:
HornetS2000
scusa ... ma questo è rimestare la cenere per far rialzare le fiamme ! :wink_:
no è solo una domanda forse inutilmente speranzosa :wacko:
-
mah... la prima risposta che mi viene e' NO...
poi pero penso che in realta', semplicemenete e tragicamente, ci sia moltta piu' gente (o fette della societa') che lo abbia fatto di proposito xche trae maggiori giovamenti/guadagni da una politica amministrata da 'sti squallidi delinquenti...
-
Citazione:
Intrip
q8
e rilancio
ma quelli che hanno votato gli altri si rendono conto di quello che non stanno facendo??
tranquilli tutti, siamo nella merda :oook:
:cry:
-
Citazione:
Intrip
no siamo tutti lobotomizzati se no avremmo votato per cavour che è l'unica persona seria che ha vissuto in italia
-
Citazione:
bi_andrea_elle
q8
e rilancio
ma quelli che hanno votato gli altri si rendono conto di quello che non stanno facendo??
tranquilli tutti, siamo nella merda :oook:
:cry:
be Di Pietro fa, caro mio,
vedi referendum dove il nano ha perso la faccia,
e battaglia dura in parlamento,
essendo in minoranza però fa solo quel che può :coool:
Citazione:
maxmicione
no siamo tutti lobotomizzati se no avremmo votato per cavour che è l'unica persona seria che ha vissuto in italia
tra cavour e besconi c'è di mezzo l'oceano, scusami :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
tra cavour e besconi c'è di mezzo l'oceano, scusami :rolleyes:
Ho le mie idee sul Risorgimento, rispetto quelli che per partecipare hanno pagato un prezzo elevato, ma vedo nell'unità del nostro paese, per il modo in cui si è scelto di farla, l'origine di molti ed ancora attuali problemi. Per unire il paese si dovevano avere ben altre idee piuttosto che il saccheggio legalizzato dei vinti ...
E Cavour ... sicuramente in comune con l'attuale leader, aveva la bassa statura fisica e l'intrallazona appartenenza alla massoneria ...
Non nego ovviamente che fosse più astuto e scafato di Berlusconi, ma non era, ad esempio, Bismarck, purtroppo per noi .... Non lo ammiro.
-
Citazione:
HornetS2000
Ho le mie idee sul Risorgimento, rispetto quelli che per partecipare hanno pagato un prezzo elevato, ma vedo nell'unità del nostro paese, per il modo in cui si è scelto di farla, l'origine di molti ed ancora attuali problemi. Per unire il paese si dovevano avere ben altre idee piuttosto che il saccheggio legalizzato dei vinti ...
E Cavour ... sicuramente in comune con l'attuale leader, aveva la bassa statura fisica e l'intrallazona appartenenza alla massoneria ...
Non nego ovviamente che fosse più astuto e scafato di Berlusconi, ma non era, ad esempio, Bismarck, purtroppo per noi .... Non lo ammiro.
neanche io ma il fatto che gli italiani che come me hanno votato per l'attuale governo non si siano resi conto della situazione mi sembra una stupidaggine (almeno per quanto mi riguarda)
tra l'altro il signor berlusconi è già stato allontanato da tempo dalla massoneria..............
berlusconi intrip besconi non so chi è
-
giornalisti in galera se pubblicano intercettazioni non autorizzate, avanti così, tra un pò resteranno solo TG5 TG4 il giornale e libero,
così nessuno darà + contro al nano
:dry:
mah
-
Citazione:
Intrip
giornalisti in galera se pubblicano intercettazioni non autorizzate, avanti così, tra un pò resteranno solo TG5 TG4 il giornale e libero,
così nessuno darà + contro al nano
:dry:
mah
ma dai, anche il TG1 ... :sick: