Visualizzazione Stampabile
-
sono dodici anni che ho chiuso con la scuola e non abbiamo mai organizzato una cena di classe.......con tutta sinceritą,la sera mangio lo stesso!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
:laugh2::laugh2::laugh2:
Io non mi ricordo nemmeno i nomi dei miei compagni di classe :ph34r:
Io purtroppo si... tutti... sono sul libro delle vendette da attuare una volta diventate fredde... :ph34r:
-
Citazione:
Strega Klą
:wub: Sapevo che doveva esserci un motivo valido perchč tu mi piacessi cosģ tanto:wub::wub:
so che l'hai detto anche a C.M e A.L :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
baffus
Io purtroppo si... tutti... sono sul libro delle vendette da attuare una volta diventate fredde... :ph34r:
:blink:
E si vede che sei ancora molto giovane: io non ricordo nemmeno se ho delle vendette in sospeso :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klą
:wub: Sapevo che doveva esserci un motivo valido perchč tu mi piacessi cosģ tanto:wub::wub:
:wub:
Ora perņ mi sono calmato un pochino pochino
-
Sinceramente i miei ocmpagni di classe sono sempre stati molti pił disponibili loro verso di me che non il contrario....
Ma gią alle superiori frequentavo amici motocilisti raduni ecc...quando organizzavano le gite...io approfittavo per dedicarmi alla moto.....
Non li ho mai sentiti amici.....
Infatti se non ci fosse stata la coattivitą della classe..non ci saremmop mai frequentati...
quindi non capisco queste cene..oltretuto tanti di loro...se li vedo nemmeno li saluto....:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klą
Ma a voi...capita ritrovarvi annualmente con i Vs. ex compagni di classe?
no
-
Citazione:
Strega Klą
Sinceramente i miei ocmpagni di classe sono sempre stati molti pił disponibili loro verso di me che non il contrario....
Ma gią alle superiori frequentavo amici motocilisti raduni ecc...quando organizzavano le gite...io approfittavo per dedicarmi alla moto.....
Non li ho mai sentiti amici.....
Infatti se non ci fosse stata la coattivitą della classe..non ci saremmop mai frequentati...
quindi non capisco queste cene..oltretuto tanti di loro...se li vedo nemmeno li saluto....:rolleyes:
noi all'inizio le facevamo poi dopo un pņ di anni per fortuna abbiamo smesso
-
robe da matti
mi stavano sulle palle tutti
se non li vedo da 20 anni e segno che non mi interessa rivederli
ciao
-
Citazione:
Python
se ho perso di vista qualcuno un motivo ci sarą .....
:cry: