Visualizzazione Stampabile
-
La Ferrari del dopo Enzo Ferrari, ha passato momenti difficili, ma in questi ultimi anni si è ripresa bene ed ora incrementa il fatturato ogni anno con vetture che ancora rispettano le "direttive" del Drake...
Per Apple potrebbe essere la stessa cosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
L'imprenditoria americana non è quella italiana. Li guardano davvero, tutti, al futuro. Se Jobs ha lasciato, non ha lasciato così, senza cognizione di causa. Son fiducioso sul fatto che abbia già "allevato" le persone che ora guidano l'azienda. Loro non aspettano di avere 90anni per mollare e decidere chi deve continuare. Jobs era certamente carismatico, per questo lui era il volto della Apple. Ma un'I-Pod o un'I-Phone non lo progetta una persona sola. Se davvero sapeva guardare al futuro, aveva già pensato da tempo come avrebbe dovuto continuare la sua azienda dopo di lui. Secondo me sarà un grandissimo anche in questo.
speriamo sia cosi' . Entrerebbe davvero nella storia
-
Cambierà solo il fatto che non ci saranno più quei discorsi da "santone-paraculo" come adesso e, visto che la gente ci abboccava così bene, la Apple perderà clienti.
Citazione:
andrellino
La Ferrari del dopo Enzo Ferrari, ha passato momenti difficili, ma in questi ultimi anni si è ripresa bene ed ora incrementa il fatturato ogni anno con vetture che ancora rispettano le "direttive" del Drake...
Per Apple potrebbe essere la stessa cosa
La Ferrari dopo il Drake andava male per errori di management commessi mentre lui era ancora in vita.
Enzo Ferrari, ormai, era una figura puramente di rappresentanza.
-
il curatore fallimentare si occuperà della Apple prossimamente.
-
Come ho scritto nell'altro topic Steve Jobs era la Apple.
Non era solo un amministratore, era un genio visionario e nessuna altra società si identifica con il suo fondatore come la Apple.
Certo la Apple continuerà se avrà gente in gamba e lungimirante, ma dopo Steve non sarà di certo più la stessa...
-
Citazione:
Garnett
volete la mia? a breve ci sarà il sorpasso Samsung.
considerando che il Samsung Galaxy ha superato in vendite l'I-Phone.. sono d'accordo..
anche se su i machintosh non saprei.. sono decisamente unici!
-
Citazione:
marmor
Come ho scritto nell'altro topic Steve Jobs era la Apple.
Non era solo un amministratore, era un genio visionario e nessuna altra società si identifica con il suo fondatore come la Apple.
Certo la Apple continuerà se avrà gente in gamba e lungimirante, ma dopo Steve non sarà di certo più la stessa...
questo mi sembra un secondo sminuire il lavoro fatto dai product manager, design ed engineering di cupertino, Steve era la punta di diamante ma dietro aveva un team da sballo a partire da Tim Cook
-
Citazione:
Rebel County
questo mi sembra un secondo sminuire il lavoro fatto dai product manager, design ed engineering di cupertino, Steve era la punta di diamante ma dietro aveva un team da sballo a partire da Tim Cook
Non voglio sminuire il lavoro di nessuno, ma ribadisco il mio pensiero: senza Jobs, la Apple e tutto il mondo legato alla tecnologia di largo consumo, non saranno più gli stessi.
-
Citazione:
marmor
Non voglio sminuire il lavoro di nessuno, ma ribadisco il mio pensiero: senza Jobs, la Apple e tutto il mondo legato alla tecnologia di largo consumo, non saranno più gli stessi.
fidati anche il senior management a denti stretti diceva che senza quello a sinistra, l'uomo col dolcevita a destra avrebbe avuto ben poco da presentare
resta il fatto che e' stato il miglior uomo immagine e PR che il mondo abbia conosciuto
uno che ha contribuito a questo
http://www.iphone5specs.org/wp-conte.../09/Apple1.png
corrispondenti a circa 73 miliardi di dollari CASH, non asset o equity
http://computerfacts.info/wp-content...steve-jobs.gif
mannaggia a me che non feci comprare le azioni a mia moglie quando stavano a 15 dollari
-
Non può essere tutto merito suo,avrà avuto una testa geniale,ma non era solo