Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
okkio
-
Citazione:
triplexperience
sai invece loro cosa ti sparano e dove...:ph34r:
e nell'intestazione che arriva per posta, c'è scritto qualsiasi dico qualsiasi cosa tranne la scadenza e le sanzioni. Dettagli...:ph34r:
dentro dovrebbe esserci un foglio informativo con i riferimenti delle leggi. il punto, come sottolinei tu, è che non c'è un riferimento esplicito alle sanzioni, ma solo alla obbligatorietà della compilazione.
vabbè che la legge non ammette ignoranza, però..
-
Citazione:
edotto
si può fare anche per via telematica...e comunque non prima del 09/10/2011...
bah....a me è arrivato l'altro ieri...
Quoto,e' da compilare la settimana del 9 ottobre e riconsegnare subito dopo.
-
Citazione:
tormento
Quoto,e' da compilare la settimana del 9 ottobre e riconsegnare subito dopo.
Si, ma le sanzioni le dannno se riconsegni in ritardo, quindi mi frega 'na sega quando posso cominciare a compilarlo..
E sfido chiunque ad indicarmi dove sta scritta la data (obbligatoria, pena sanzioni) di riconsegna.
Tra privati, questa si chiama TRUFFA!!!
-
Citazione:
triplexperience
Magari son l'unico che cade dalle nuvole, ma avrei due domande da porre a proposito del censimento nazionale 2011.
1- Qualcuno mi sa dire esattamente dove sono indicate le date di riconsegna del questionario inviato nelle nostre abitazioni?
2- In quanti sanno che la mancata riconsegna del questionario (in cambio del quale viene restituita ricevuta..) si incorre in una sanzione fino a 2000 euro per i privati e fino a 5000 per le aziende?
Io, per ignoranza, queste cose non le sapevo, ma credevo che forse sarebbe stato meglio chiarirle per bene nel questionario consegnatomi, piuttosto che nasconderle chissà dove. O forse sperano che in molti riconsegnino in ritardo per tirar due soldi anche da queste multe?
Carogne.:ph34r:
Non c'e' una multa, ti chiameranno per compilarlo il prima possibile.
Citazione:
Intrip
ho fatto per consegnarlo l'altro gg e non l'hanno accettato,
solo da lunedì prossimo :dry:
e capisco perchè tu sei diventato così
Intrip, c'e' scritto che la data di riferimento del censimento e' il 9 OTTOBRE 2011 ...
BASTA LEGGERE :D
SNBG
-
Citazione:
triplexperience
Si, ma le sanzioni le dannno se riconsegni in ritardo, quindi mi frega 'na sega quando posso cominciare a compilarlo..
E sfido chiunque ad indicarmi dove sta scritta la data (obbligatoria, pena sanzioni) di riconsegna.
Tra privati, questa si chiama TRUFFA!!!
Telefona al comune di spilimbergo e fattelo dire....senza scassare la minchia a noi che con ste cazzate che abbiamo cose piu' importanti da fare.:D
-
Citazione:
L'inglese volante
Non c'e' una multa, ti chiameranno per compilarlo il prima possibile.
le sanzioni sono previste e sono pecuniarie. Con che modi e frequenza le applichino, quello non so, ma ci sono.
Intrip, c'e' scritto che la data di riferimento del censimento e' il 9 OTTOBRE 2011 ...
BASTA LEGGERE :D
SNBG
.
Citazione:
tormento
Telefona al comune di spilimbergo e fattelo dire....senza scassare la minchia a noi che con ste cazzate che abbiamo cose piu' importanti da fare.:D
:ph34r:
:dry:
Quando ti multeranno e ti trascineranno in carcere non aprire post piagnoni.
:laugh2:
-
Citazione:
triplexperience
.
:laugh2:Magari credimi ho finito di tribolare:wacko:
A parte gli scherzi,a me come azienda quei rompi cazzi dell'istat mi mandano quasi ogni anno statistiche da compilare quindi ci sono abituato,comunque tu devi compilarla la settimana del 9 e spedirla la settimana successiva....se poi non riesci la semana successiva fallo quella dopo, non hai una data precisa anche perché non ti e' stato specificato,l'importante che tu non l'ho faccia tra 6 mesi.....se non ti fidi telefona all'istat e fatti passare il responsabile di questo censimento e fattelo dire.:wink_:
Io li ho sempre spediti quando ero piu' comodo e non mi sono mai arrivate sanzioni a riguardo.
Mandi fantat.
-
Citazione:
triplexperience
.
cretino ! :risate2:
Beh io l'ho gia' compilato ... devo solo portarlo in Comune.
-
No vabbè, sicuramente lo compilerò entro i termini e sarà più probabile che mi colpisca un meteorite piuttosto che prendere la multa, quello che mi disgusta è che cercano in ogni modo di mettertela nel culo, sono subdoli, ma di un subdolo davvero schifoso. Non parlo per me, ma vuoi che su 60milioni di italiani non ci sia l'anziano o l'immigrato (evidentemente in regola) che per purissima ignoranza non rispondono e alla fine pure pagano? Saranno pochi, pochissimi, non è quello il punto. Il punto è che non sanno più come tirar su quattro palanche per trascinare la baracca!! Ah, per inciso ho chiamato il numero verde più volte, nessuna risposta...:ph34r: