Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Pensavo si parlasse di autorobot
Non ci sei andato molto lontano, guarda infatti che logo personalizzato del Nexus hanno creato sul web visto il nome :
Non è fantastico?
Mi aspetto che faccia anche il classico rumore della trasformazione quando si accende. :biggrin3:
Citazione:
jamex
Perchè ora come ora non è da cambiare ma visto che lo usa veramente tanto (il contatore delle chiamate avrà fatto il giro 3 volte) quando sarà il momento mi starà pensiero perchè quello che mi offre questo smartphone non lo ritrovo in nessuno di quelli oggi presenti sul mercato(compreso i TOP)
Scusa, a cosa alludi? Non mi pare che l' N82 faccia cose particolari: restando in casa e spendendo anche poco (ormai è uscito da tempo e i prezzi sono calati) l' N8 fà tutto e molto meglio rispetto all' N82 ad esempio.
-
Citazione:
Marco Manila
Scusa, a cosa alludi? Non mi pare che l' N82 faccia cose particolari: restando in casa e spendendo anche poco (ormai è uscito da tempo e i prezzi sono calati) l' N8 fà tutto e molto meglio rispetto all' N82 ad esempio.
MAh......
parliamo del reparto fotografico: l'N82 ha una cam da 5mp e L'N8 da 8 mp.
entrambi fammo foto che hanno come pesantezza gli stessi megabyte (o come cavolo si scrive) con il risultato che per rientrare in quei mega quelle dell'N8 sono ultra compresse e quindi piene di "rumore"
Entrambi hanno il Flash allo xeno per delle ottime fotu....peccato che quello dell'N82 sia il doppio più potente.
Solo nei video in notturna L'N8 ha qualcosa in più e forse lo zoon e leggermente migliore ma nel complesso la cam dell'N82 è superiore.
La batteria nell'N82 dura 3 giorni mentre nell'N8 e in tutti glia smart in commercio si fa fatica a farci un giorno.
Io mando tanti ma tanti sms al giorno e la comodissima tastiera fisica dell'N82 non si può paragonare a nessun touch.
Lo schermo dell'N82 mi va benissimo per usare il navigatore e giocare.
wifi ottimo come nei nuovi cellulari.
la parte telefonica perfetta
Il nuovo simbyan alla fine non ha niente di più di quello del mio N82....
Non uso il cell per navigare su internet (a meno che non abbia da cazzeggiare e abbia a disposizioni un punto wi-fi libero) quindi quei televisori che hanno i nuovi cell al posto dello schermo non mi servono
-
Ok, tutto chiaro adesso. :oook:
Sulle foto non mi trovi molto d'accordo, perchè i 12 mpx dell' N8 sono davvero un' altra cosa e anche i video sono bellissimi. Per la batteria hai ragione, ma l' N8 copre tranquillamente la giornata, quindi basta attaccarlo prima di andare a letto e non ci sono problemi.
Per il resto in effetti se non usi le funzioni offerte dagli Smartphone è inutile comprarne uno. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Ok, tutto chiaro adesso. :oook:
Sulle foto non mi trovi molto d'accordo, perchè i 12 mpx dell' N8 sono davvero un' altra cosa e anche i video sono bellissimi. Per la batteria hai ragione, ma l' N8 copre tranquillamente la giornata, quindi basta attaccarlo prima di andare a letto e non ci sono problemi.
Per il resto in effetti se non usi le funzioni offerte dagli Smartphone è inutile comprarne uno. :oook:
il problema è che io utilizzo il mio smartphone (da modificare i file office al navigatore ai vari giochi) è che non lo uso per navigare su internet, quale prendo al suo posto? e comunque confrontando le foto dell'N8 con quelle che il mio N82, secondo me, non c'è paragone in favore di quest'ultimo
-
io ho ancora il nokia 5510
-
Citazione:
Marco Manila
Non ci sei andato molto lontano, guarda infatti che logo personalizzato del Nexus hanno creato sul web visto il nome :
Non è fantastico?
Mi aspetto che faccia anche il classico rumore della trasformazione quando si accende. :biggrin3:
:w00t::laugh2:
-
tutto rimandato a Novembre ...
"We believe this is not the right time to announce a new product as the world expresses tribute to Steve Jobs's passing," Samsung said, "We do not have information on the rescheduling of the event."
Samsung, Google Cancel Launch Event Out of Respect for Steve Jobs
-
-