beh beh.. una delle due tira... :D
Visualizzazione Stampabile
beh beh.. una delle due tira... :D
nella versione a colori si vede la differenza delle luci facendo notare la photoshoppata...in quella bn meno, ma cmq si nota molto ugualmente :rolleyes:
la tipa mi sembra anche un pò troppo alta....prova a metterla un pelo più piccola :wink_:
Magnifiche entrambe :oook:
il metallo lucidato a specchio riflette diversamente rispetto alla pelle ma sinceramente non ci ho fatto caso più di tanto
per l'altezza si invece..lei è 175 ma sta sulle punte le ho messo altro 10 cm e viene un pelo meno di me..ho usato le mie proporzioni con le ruote.
Guarda il servizio sulla Duu su Rider di questo mese, secondo me un bell'abbinamento moto modella
ti prego traducimelo:laugh2:
comunque oramai le special le fanno cani e porci, se si vuole distinguere dagli improvvisati dovrà pur farle curate.
solo una delle sue moto che ho messo ne sito è una gran tamarrata, ma era quello l'intento e quindi ok. quella m-tripp la prenderei nera..nemmeno su una ninja oserei il verde...mi piace ma sulle moto degli altri...per me il più sobrio nero è perfetto.
riguardo alla modella la volevo inglese e fine (anche se ha delle labbra da aspiratrice industriale) con una moto del genere che sembra un toro starebbe bene una che fà body building..ma col cazzo:sick:
questo sarà il prossimo..consigliatela qui una modella che non ci ho ancora pensato..
appena fatto lo mando ai customizzatori e gli chiedo se ne fanno una gibson black beauty:wub:nera e oro mmm
http://img845.imageshack.us/img845/7...tomtriumph.jpg
a me piace la tipa dietro la moto ma forse è un pò troppo vestita...
grazie per il complimento diegoz ma sai cosa? non è la ragazza ad essere troppo vestita sei tu che sei troppo maiale :wub::laugh2:
mi valutate questa?
come siamo ad illuminazione qua?:biggrin3:
http://img695.imageshack.us/img695/3123/class800.jpg
daiiiiii.....ha le gambe di plastica :biggrin3:
ti sei dimenticato la striscia del muro sulla ruota anteriore :wink_:
ah si:laugh2: sul sito è corretta per fortuna..
è una barbie come le deve avere le gambe? è òonta che yi devo dì io non l'ho toccata..
inoltre si vedono anche i contorni bianchi.. che poi ho migliorato..
oh su sto forum le donne le criticate troppo..siete sospetti:ph34r: