Visualizzazione Stampabile
-
Moto: ho iniziato a 12 anni su terreni di un amico...e con il 50ino suo e non ho mai smesso...solo che sono negato in fuoristrada e invece mi piacerebbe invece imparare, in pista me la cavicchio...per essere un 50ennefuori forma.
Subacquea:iniziato con l'apnea istigato da mia madre ex campionessa di nuoto della sua HighSchool ( lei viveva allora a Los Angeles) e poi ho proseguito con le bombole fino al livello di Istruttore PADI. Ora m'immergo poco ma solo per scarsità di tempo, riprenderò attivamente...
Vela/ barche: Ho iniziato da bambino con mio padre e ho proseguito...ora occuparmi di vela e di barche è anche uno dei miei due lavori: faccio il giornalista in una rivista nautica
ce ne aggiungo una quarta: le armi.
Mi piacciono, mi piace il tiro, sopratutto quello informale, quello ai barattoli tanto per capire.
Ho iniziato da civile a 20 anni, proseguito negli anni da carabiniere fino a tutt'ora.
Corte o Lunghe non fa differenza, ma sono un pò negato nel tiro a volo, più che altro per scarsa pratica; la canna rigata mi attira molto di più. (ma non disdegno gli shotgun, specialmente a pompa). Unica pecca è che le munizioni costano, l'associazione ai poligoni anche e dividersi con le altre passioni in tempi di ristrettezze economiche non è semplice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Moto: ho iniziato a 12 anni su terreni di un amico...e con il 50ino suo e non ho mai smesso...solo che sono negato in fuoristrada e invece mi piacerebbe invece imparare, in pista me la cavicchio...per essere un 50ennefuori forma.
Subacquea:iniziato con l'apnea istigato da mia madre ex campionessa di nuoto della sua HighSchool ( lei viveva allora a Los Angeles) e poi ho proseguito con le bombole fino al livello di Istruttore PADI. Ora m'immergo poco ma solo per scarsità di tempo, riprenderò attivamente...
Vela/ barche: Ho iniziato da bambino con mio padre e ho proseguito...ora occuparmi di vela e di barche è anche uno dei miei due lavori: faccio il giornalista in una rivista nautica
ce ne aggiungo una quarta: le armi.
Mi piacciono, mi piace il tiro, sopratutto quello informale, quello ai barattoli tanto per capire.
Ho iniziato da civile a 20 anni, proseguito negli anni da carabiniere fino a tutt'ora.
Corte o Lunghe non fa differenza, ma sono un pò negato nel tiro a volo, più che altro per scarsa pratica; la canna rigata mi attira molto di più. (ma non disdegno gli shotgun, specialmente a pompa). Unica pecca è che le munizioni costano, l'associazione ai poligoni anche e dividersi con le altre passioni in tempi di ristrettezze economiche non è semplice.
Io ricarico 3 calibri spendendo un terzo (9x21 / 40 / 357):wink_:
-
ah ok....allora gnocca a parte:
Moto
armi da fuoco/tiro a segno non agonistico
pesca, prevalentemente in mare da terra
P.s. mi manca sempre il tempo per praticarle come vorrei
-
Bici da corsa;
Moto;
Giochi di Ruolo;
non lo volevo dire ma vado a caccia.
-
Gnagna (velena17):wub:
Moto :triumphpride:
cibo/cucina
Piedi/scarpe (femminili però!)
-
non fare nulla è il mio più grande hobby :smoke_:
-
moto
fotografia
forumtriumphchepassione :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
moto
fotografia
forumtriumphchepassione :D
ho pessime foto scattate da te di quel cancello di moto che ti ritrovi...........c'è qualcosa che non torna :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Moto: La mia unica vera passione, nata a 15 anni quando mio padre mi comprò un' RS 50 di seconda mano.
Snowboard: Decisi di provarlo dopo aver fatto 5-6 anni di sci. Ora sono 7-8 anni che ogni inverno mi aggancio la tavola ai piedi.
Musica: Soprattutto ascoltarla. Da circa 8 anni suono la batteria, ma purtroppo, per motivi di tempo e spazio, da qualche anno a questa parte mi ci sto dedicando sempre meno.
Ne aggiungo una quarta anche io: Cinema: Interesse nato da poco. Per ora ho una cultura piuttosto scarsa in materia. Pian piano sto allargando la mia piccola collezione di DVD, al momento sono a un centinaio di titoli.
-
L'unica vera passione che ho è la moto , da quando avevo 12 anni e da allora non ho mai smesso di averne una .
Mi piace molto tirare con la carabina ad aria compressa a 20 mt , ma da quando ho cambiato casa è più difficile dargli una costanza....