Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalman
Preso oggi il force field SUB4, 130 euro in negozio. Da un po fastidio quando mi siedo (con la mia moto non sto sdraiato in avanti) la sella infatti me lo spinge in su, ci faro' l'abitudine (on un colpo di forbice, giusto quei 2/3 centimetri).
Tu hai preso il gilet da mettere su un altro giubotto ?
quanto sei alto e che taglia hai preso?
-
Citazione:
Kalman
Preso oggi il force field SUB4, 130 euro in negozio. Da un po fastidio quando mi siedo (con la mia moto non sto sdraiato in avanti) la sella infatti me lo spinge in su, ci faro' l'abitudine (on un colpo di forbice, giusto quei 2/3 centimetri).
Tu hai preso il gilet da mettere su un altro giubotto ?
Gilet traforato,dotato anche di parasterno(rimovibile) e munito di tasche esterne.
-
Citazione:
everts76™
quanto sei alto e che taglia hai preso?
Sono 1.90 e ho preso la L
-
Citazione:
Kalman
Sono 1.90 e ho preso la L
la taglia e' corretta....(sei vicino alla XL, quindi ti poteva anche andar peggio..) prova a posizionarlo diversamente..quando te lo allacci con il primo velcro grande, non posizionarlo dall'ombelico in giu'...ma posizionatelo un po' piu' alto...hai i cm di avanzo x la nuca, quindi non ti dara' fastidio sopra col casco...pero' eviterai il problema sotto...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
la taglia e' corretta....(sei vicino alla XL, quindi ti poteva anche andar peggio..) prova a posizionarlo diversamente..quando te lo allacci con il primo velcro grande, non posizionarlo dall'ombelico in giu'...ma posizionatelo un po' piu' alto...hai i cm di avanzo x la nuca, quindi non ti dara' fastidio sopra col casco...pero' eviterai il problema sotto...:wink_:
Credo sia un "problema" dovuto alla conformazione della sella della speed master, che praticamente ti avvolge il sedere fin su il coccige per cui praticamente mi devo quasi sedere sull'ultimo pezzetto del para schiena.
-
oh..oh... e io che mi fidavo......
Saranno bravi a fare le tute in pelle su misura(Gimoto) ..ma un 2.8 di voto proprio non me l'aspettavo...:mad:
a.a.a CERCASI NUOVO PARASCHIENA.....:rolleyes:
-
Citazione:
Kalman
Credo sia un "problema" dovuto alla conformazione della sella della speed master, che praticamente ti avvolge il sedere fin su il coccige per cui praticamente mi devo quasi sedere sull'ultimo pezzetto del para schiena.
ah capisco....:cry: allora non e' un problema imputabile al sub 4 :wink_:
Citazione:
cienne
oh..oh... e io che mi fidavo......
Saranno bravi a fare le tute in pelle su misura(Gimoto) ..ma un 2.8 di voto proprio non me l'aspettavo...:mad:
a.a.a CERCASI NUOVO PARASCHIENA.....:rolleyes:
:fisch::fisch: le protezioni spesso , meglio prenderle da chi fa proprio quel mestiere...
-
interessante..... anche la mia lady:wub: è ben fornita ;) .. meglio di me :D
-
a chi servisse un paraschiena ..
è uscito il nuovo PRO L2 con filo in kevlar ..
http://img543.imageshack.us/img543/1875/prol2k2l.jpg
-
Citazione:
gixxer73
costano uguale al pro l2 normale , li ho anche questi :wink_: