Visualizzazione Stampabile
-
tornando on topic
Steve era un libertario capitalista
e andare in giro senza targa la dice lunga
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
tornando on topic
se lo dici tu io mi fido ... :D
-
Citazione:
alessandro2804
tornando on topic
scusa ma qual'è la fonte che ti CERTIFICA che jobs ha circolato per anni senza targa?
-
Le targhe in America sono personali e non del veicolo come qua in Italia, quindi una targa puo essere spostata da veicolo a veicolo, probabilmente quando hanno fatto la foto la targa era apposta su un'altra automobile.
Questo è un vantaggio se questo sistema fosse adottato qua potremmo avere tutte le moto che vogliamo, prendi la targa e la sposti un giorno su una, un giorno sull'altra e cosi via.
-
Citazione:
Stinit
scusa ma qual'è la fonte che ti CERTIFICA che jobs ha circolato per anni senza targa?
quella che tu gli stai dando retta :laugh2:
-
Citazione:
Stinit
The Mystery Of Steve Jobs' Plateless Car
-
Citazione:
Silvan
quella che tu gli stai dando retta :laugh2:
..è bravo... :rolleyes:
-
Citazione:
Venanzio
Le targhe in America sono personali e non del veicolo come qua in Italia, quindi una targa puo essere spostata da veicolo a veicolo, probabilmente quando hanno fatto la foto la targa era apposta su un'altra automobile.
Questo è un vantaggio se questo sistema fosse adottato qua potremmo avere tutte le moto che vogliamo, prendi la targa e la sposti un giorno su una, un giorno sull'altra e cosi via.
anche in Svizzera é così ... anche se non penso che una sola targa possa funzionare per più di due veicoli simili .... rimane comunque l'obbligo di non lasciare l'auto o la moto senza targa in parcheggi pubblici anche se a pagamento (a meno che non sia stato affittato e perciò diventa automaticamente privato).
Si paga una sola tassa di circolazione, quella dell'auto o della moto che pagherebbe di più, per cilindrata e cavalli fiscali. :wink_:
-
Citazione:
Stinit
..è bravo... :rolleyes:
mi dispiace che sul fatto quotidiano non hai trovato la notizia :sick:
-
Citazione:
alessandro2804
mi dispiace che sul fatto quotidiano non hai trovato la notizia :sick:
ci basti tu per avere le giuste e pluralistiche informazioni ... :wink_: