Citazione:
Originariamente Scritto da allegruz
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Nessuno sa dirmi qualcosa in proposito ?
;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da allegruz
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Nessuno sa dirmi qualcosa in proposito ?
;)
Premetto che l'intervento non l'ho eseguito presso il concessionario di vendita, ma in ogni caso anche lui me lo faceva pagare!!:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Cutie
Un po' assurdo pero' che si facciano pagare pre un richiamo... dovrebbe esser in garanzia dai, soprattutto per una cosa importante come i freni...
Bah, strana sta cosa...
Ben felice di sapere che sta modifica risolve il problema in maniera definitiva!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Simon
Hai ragione ma purtroppo non è un richiamo quindi il costo è tutto a carico dei concessionari visto che mamma triumph continua a dire che i freni sono a posto.
Comunque oggi hi ritirato la moto dopo il cambio pistoncini, quindi con pompa radiale e pistoncini in teflon è un altro mondo
;)
la mia è una 2006 e frena alla grande.....
Non cantate troppo presto vittoria.
Io ho fatto il richiamo circa 500km fa' ma la sensazione e' che si stia allungando la leva! saro' troppo forzuto io?
Citazione:
Originariamente Scritto da Lilo78
Allegruz ha detto che dopo 1500 km la frenata e rimasta perfetta dopo la modifica dei pistoncini.
p.s. scusa ma hai fatto il richiamo delle guarnizioni? o il cambio dei pistoncini in Teflon?
te lo chiedo perche hai detto dopo il richiamo e non capisco più un c***o
:biggrin3:
;)
alla perfezione ci mancava tanto così........ora che frena.................CI SIAMO E BASTA!!!!
ffinalmente!! the end