Anche le mie pedane allora!!! :rolleyes:
Dai Ale, prima o poi ci si mette insieme io e te....
Visualizzazione Stampabile
Anche le mie pedane allora!!! :rolleyes:
Dai Ale, prima o poi ci si mette insieme io e te....
oh Luca, ma un tu l'hai visto che facce da ragionieri ci sa?
Se un ci si fa qualche tatuaggio e due o tre piercing nel viso un siamo credibili, per fa' l'artista e ci vole la faccia giusta:biggrin3:
http://img94.imageshack.us/img94/7996/ale4x.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ma con l'assetto ribassato,sembra un 32 su ammo posteriori ed anche l'anteriore,la moto come si comporta?
E'tanto che penso di ribassare lo scrambler,ma non so come possa cambiare il comportamento.
Qualcuno saprebbe darmi lumi....in testa.
risposta ufficiale .... ...
....è un bahia a metà, nel senso che il terminale di scarico è stato sostituito con un'altro....
bada loro ai' Coccodrillo.......
Comunque Shining non puoi giudicare un preparatore da quello che ha fatto su una moto di un loro cliente (che dipende da tanti fattori che puoi ben immaginare). TPR non li conosco bene, ma Dino ha una storia di preparazioni (possono piacere o meno) che e' indiscutibile.
Alessandro, a tavola siam tutti uguali, vorrà dire che i clienti si portano a mangià fori....
Ovviavia, menomale tulli conosci, la prossima volta gli si dice che dopo passa a pagare Enrico, quello di Firenze amico di quello dell'agenzia....:tongue:
ps: cino bucho!!
sì sì, ma vende a 400 euro due terminali per la scrambler, a suo dire artigianali, che sono i bamboo Hawks che io, da privato, ho pagato 100 euro dall'importatore tedesco.
Oh Agiiiiii, e c'ho i capelli bianchi, un po' di mondo l'ho visto, un c'ho miha la campanella al naso, sai?:biggrin3:
Bellino!! ti ci vedrei bene, con la sottanina di foglie di canne di bamboo, pardon di bamboo hawks.... :tongue:
E comunque,
cino bucho!