Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Pienamente d'accordo in tutto, ma mi spiego meglio: "prezzi alti" e "grandi vendite" sono concetti che, normalmente, non vanno molto a braccetto!
E' questo che mi lascia basito!
Poi che la BMW faccia ottime moto che tengono il valore è pacifico.
se ne parlava a proposito di Iphone4.
Bel prodotto ma costosissimo. eppure vende. quindi?
grande capacità del marchio di creare forse il miglior prodotto del segmento,
ma grande capacità di renderlo esclusivo attraverso l'immagine (design), prezzo salato e furbe campagne promozionali.
paradossalmente se questi prodotti costassero di più potrebbero vendere ancora di più.
-
Citazione:
marco_675
ma grande capacità di renderlo esclusivo attraverso l'immagine (design), prezzo salato e furbe campagne promozionali.
paradossalmente se questi prodotti costassero di più potrebbero vendere ancora di più.
quoto.
Aggiungerei anche la capacità di tenere il prodotto aggiornato, magari anche con qualche azzardo ... in quanti di noi hanno criticato la fanaleria assimmetrica ... per poi apprezzarla!
Triumph ha fatto l' opposto con la Speed, ha azzardato con una fanaleria di tipo "nippo", con veri e propri fari a mandorla, quando proprio i due fari tondi erano la caratteristica della Speed! :dry:
In poche parole, BMW ha dimostrato carattere senza guardare in faccia nessuno ... Triumph, secondo me, invece ha abbassato le braghe ...
Ve lo dice un fiero possessore dell' ULTIMA VERA Speed prodotta... :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Pienamente d'accordo in tutto, ma mi spiego meglio: "prezzi alti" e "grandi vendite" sono concetti che, normalmente, non vanno molto a braccetto!
E' questo che mi lascia basito!
Poi che la BMW faccia ottime moto che tengono il valore è pacifico.
ora ti ho capito e sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero...:oook:
-
Sono basito di quanto si vendano in più le bonnie rispetto alle scrambler....:coool:
-
-
Citazione:
marco_675
E mi lascia "basito" anche questo! :laugh2:
Ok, ok....sono io fuori dal tempo, lo so! :cry:
Spero di vedere la Triumph sempre a buoni livelli di vendita! :wink_:
-
Se assemblano l'impianto elettrico delle Tiger cosi' come assemblano l'impianto elettrico delle speedmaster ci credo che vendono piu' le GS
-
-
-
son bei numeri per triumph