Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
e ricordati che va con il collo all'ingiù :rolleyes:
:coool:
-
[QUOTE=Segy;5167411]no, mettilo in caldo.... :coool:
Dove tu ben sai :wub:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
tra un attimo faranno una supermegaincredibile riunionestraordinaria e quando escono.... : tutto bene, ci siamo chiariti, il governo va avanti e andremo dritti alle riforme che questo paese necessita
stessa solfa da un sacco di tempo a sta parte
quotone, film già visto.
-
Ho l'impressione (ma questa è solo una MIA opinione), che, POTENDO, il nano se ne sarebbe già fuggito alle Bermuda più che volentieri...
Del resto, ormai ha già pulito il piatto e quel che gli resta è solo la parte più sporca del suo lavoro.
Speriamo (per il bene di tutti, sebbene -ancora una volta a mio parere- di bene residuo si tratti) le cose evolvano rapidamente.
Miei (opinabilissimi) 2 cents.
-
Citazione:
Acme
quotone, film già visto.
Beh, però adesso c'è anche la "rogna" della fronda di Scaloja e Pisanu che da bravi democristiani, sanno come manovrare nell'ombra...:ph34r:
-
Citazione:
Don Zauker
Ho l'impressione (ma questa è solo una MIA opinione), che, POTENDO, il nano se ne sarebbe già fuggito alle Bermuda più che volentieri...
Del resto, ormai ha già pulito il piatto e quel che gli resta è solo la parte più sporca del suo lavoro.
Speriamo (per il bene di tutti, sebbene -ancora una volta a mio parere- di bene residuo si tratti) le cose evolvano rapidamente.
Miei (opinabilissimi) 2 cents.
Tra le righe l'ha già detto almeno un paio di volte, gli restano però alcuni problemini giudiziari e affaristici da risolvere
-
Citazione:
MTluc
Tra le righe l'ha già detto almeno un paio di volte, gli restano però alcuni problemini giudiziari e affaristici da risolvere
Più che da quel che dice il Silvio (noto venditore di flatulenze) la mia era una mera considerazione sui fatti...
Credo, più che altro, che ciò che lo trattiene a tutt'oggi nel Belpaese sia la mancanza concreta di una possibile sostituzione.
I suoi affari può benissimo gestirli da altre parti, o farli gestire da altri, la situazione giuridica può sfangarla facendo il latitante di lusso... Non credo gli mancheranno Roma o -peggio- Milano dalle sue ville alle Bermuda.
Credo proprio oggi resti perchè DEVE.
Il che -BENINTESO- non vuole essere in ALCUN modo un'attribuzione di merito.
Ciao.
-
comunque non è stato battuto.....
-
ma che epilogo,questi sono attaccati alle sedie come zecche ai cani
-
Citazione:
Medoro
ma che epilogo,questi sono attaccati alle sedie come zecche ai cani
quotu abbestia