Ma di li fa anche per la daytona 675? e sono omologati?
in caso positivo mi dai un recapito?
Visualizzazione Stampabile
Ma di li fa anche per la daytona 675? e sono omologati?
in caso positivo mi dai un recapito?
sinceramente non saprei lui especializzato per moto ducati........o motard........o pistajapponesi.......per la tua non saprei metti una foto di uno sacarico per la tua
che ti piace e lui te la fa.
e poi misura il tubo per agganciarlo in pollici cosi te lo fa del diametro per poter inserire il terminale. se invece vuoi da collettori in su mi sa che devi portala di persona perche e un artigiano non ha stampi
gli porto la foto.
lunedi mi fanno gli scarichi!!!! sono appena lunghi 25cm kissa che bordello!!!!!
Bella intro!!!
Ho visto le foto, scarichi spettacolo, a me lo scarico piacerebbe come quello della gpr nella foto che ti ho postato o come l'arrow piccolino basso, però con db killer estraibile, il diametro del collettore di uscita è uguale a quello della tua moto (se non ho capito male hai la speed 1050)
se non ti è di troppo disturbo quando vai a ritirare i tuoi scarichi puoi sentire quanto mi metterebbe quello come piace a me e se può farlo omologare per le limitazioni sonore?
Grazie mille matteo
Piace anche a me l'idea dello scarico "artigianale" personalizzato ...
Per coriusità , questo artigiano o meglio questo artista dove è che lavora ?? Se fosse vicino magari ....
lavora a qualche km da casa mia a torino...
i miei scarichi sono il top a mio parere meglio ancora che quello della gpr lunedi li monto e vi sposto le foto cosi mi dite se li volete oppure no e li faccio mettere in produzione dal mio amico