Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
una bufala...un 4 cilindri su una moto di quella impostazione sarebbe inutile....quando si sa che vanno un gran bene con due..:wink_:
scusa e la HONDA CROSSTOURER allora??
-
Citazione:
Kike
scusa e la HONDA CROSSTOURER allora??
gia è un motore più piccolo...e rimarrebbe meno impegnativo di un mille...
-
A me non sembra un fotomontaggio, ma non so, un 4 in linea mi sembra un'assurdità su una moto che ha bisogno più di altro che di coppia e di leggerezza.
Per l'estetica bisogna sempre aspettare e vedere dal vivo, comunque Kawasaki non è mai andata fortissimo per il design, anche se fa delle ottime moto.
Personalmente per un utilizzo "utilitario" la jap, anche se brutta o fuori moda è insostituibile.
-
Citazione:
tixi
gia è un motore più piccolo...e rimarrebbe meno impegnativo di un mille...
Attento sto parlando della CROSSTOURER che monta il 1200 del VFR!! da non confondele con la CROSSRUNNER
-
Citazione:
n0x
Non c'è nulla da fare, i gialli in questa nicchia di mercato non ci capiscono una fava. Hanno la tigre e la smt ma soprattutto la multistrada sotto il naso, ma non riescono a fare una moto dal design coinvolente.
Ma sono idioti?
beh potevano fare come gl'inglesi che si sono rivolti ad uno studio di design italiano per sfornare il tiger :wink_:
-
Citazione:
Kike
Attento sto parlando della CROSSTOURER che monta il 1200 del VFR!! da non confondele con la CROSSRUNNER
è gia deciso che la crosstourer sarà 1200??? ma che palle...
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh potevano fare come gl'inglesi che si sono rivolti ad uno studio di design italiano per sfornare il tiger :wink_:
esattto...peccato che poi ultimamente si stiano rivolgendo ai....tedeschi
-
Citazione:
n0x
esattto...peccato che poi ultimamente si stiano rivolgendo ai....tedeschi
non mi dare ragione altrimenti qualcuno potrebbe pensare che lo fai perchè siamo entrambi moderatori e tigeristi ....... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
il 1200 explorer,word , excel o come cavolo si chiamera' il nuovo tiger lo hanno fatto fare da uno studio italiano il quale probabilmente, a scanso di equivoci, si e' ispirato un po' troppo all' enduro piu' venduto sul mercato
-
Ammesso e non concesso che la linea definitiva sia questa....mi aggiungo alla lista dei "non mi piace!!!".....E parla un ex kawasakista.....già la mia ER6-n non mi faceva impazzire come linea....ma ultimamente tra questa e l'ultimo z1000.....per i miei gusti non ci siamo!