Io ho gia aggiornato....., possiedo un 4 16 GB..................veloce è veloce ma mi ha praticamente resettato tutte le app a zero.....porca p................ e adesso devo riniziare tutto da capo......
Visualizzazione Stampabile
Io ho gia aggiornato....., possiedo un 4 16 GB..................veloce è veloce ma mi ha praticamente resettato tutte le app a zero.....porca p................ e adesso devo riniziare tutto da capo......
Se vai su iTunes le trovi sotto app e te le riscarichi.....pero' ti ci vuole tempo.....quella cosa mi ha rotto non poco........per non parlare che per vedere le foto sul Mac che scarichi dall'iphone devi aggiornare iPhoto con l'ultimo 9.2 che costa11,99 euri:dry:
Non riesco ad aggiornare!!!
Mi si blocca alla fine.... Bhò!!!!!!!!!!
Che si blocchi e' strano a me e' riuscito a parte che a volte quando navigo si impalla un po e devo tornare indietro e rifare...
aggiornato 3gs ieri e va benissimo anzi, direi quasi + veloce di prima.
Novità serie per noi 3gs non ce ne sono... la dashboard, copiatissssima da android, i reminder (che non capisco perchè non li abbiano semplicemente integrati nel calendario), le riviste (su iphone...).
Ottimo il lavoro fatto per non rallentare niente. Avere un telefono che, dopo 3 anni, va ancora benissimo con l'ultimo aggiornamento da un pò il senso della spesa iniziale... almeno lo si ammortizza nel tempo! Ed oltretutto la batteria dura ancora 2gg pieni (io non chiamo molto ma smanetto parecchio in wifi e 3g col GPS), il vetro è perfetto (non ho cover e lo tengo in tasca senza grandi riguardi).
Insomma costa ma dura. Cosa che non si può dire dei concorrenti...
Non comprerò + un melafonino in quanto sono un win7/Gmail user e quindi non ha molto senso, ma devo dire che finchè dura questo me lo tengo!
Ciaoz!
aifon4 aggiornato, a parte le notifiche in lock screen non cambia granché...
aggiornato ieri, gira molto bene sul 4, grafica migliorata, aggiornamenti utili e altri che potevano fare decisamente tempo prima!
dipende sempre dall'utilizzo, c'è chi ha lo smartphone solo per poter dire di averlo, e poi lo usa per chiamate ed sms, e lo potrebbe fare con qualsiasi cell..