Visualizzazione Stampabile
-
:smoke_: ha ben spiegato le motivazioni e secondo me ci stanno tutte!!!...e poi con un Paese che lecca ancora il culo al puffo nano ci meravigliamo se uno/a si rifiuta di portare la bandiera...ho appena visto il Telegiornale e sinceramente con lo schifo che ho sentito dalla politica alla cronaca del bel Paese...quella della Pellegrini mi e' passata come una meteora insignificante !
-
Neanch'io porterei la bandiera...
L'Italia è una delusione e mi considero sfortunato ad essere nato qui...
Fossi nato a San Marino... o Svizzera... o Lussemburgo... o Germania... o UK.... ecc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Però secondo me l'alzabandiera lo gradisce
:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Mr. RustyNail
si può dire..fottesega?
assolutamente sì
-
Citazione:
Leo67
assolutamente sì
Leo! Che avatar... Ma all'inizio credevo che la tipa avesse la mano davanti alla bocca....
-
Citazione:
andrellino
Leo! Che avatar... Ma all'inizio credevo che la tipa avesse la mano davanti alla bocca....
mi fa un gran sesso...
-
ma che fatica fa?a portare una bandiera?!che provi a farsi un mesetto in fabbrica allora!!!quoto segy,dovrebbe essere un onore per lei!
-
Citazione:
diegoz
ma che fatica fa?a portare una bandiera?!che provi a farsi un mesetto in fabbrica allora!!!quoto segy,dovrebbe essere un onore per lei!
Dipende da che opinione ha del nostro paese... Magari è leghista!:tongue:
-
Citazione:
diegoz
mancava solo questa del mese in fabbrica a questo 3D.
;;)