Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Mi hai demolito tutto in 8 parole :cry:
Prendi l'auto o la moto che sia, e vai a trovare qualcuno che non vedi da tempo. Anche qualcuno qui del forum con cui magari hai un buon rapporto. Un bel weekend dalle sue parti, turismo votato al cazzeggio :oook:
ottimo consiglio!!!!!!!!!!!!!!
Poi trovati degli hobby, io per dire in inverno mi dedico e continuare a rimettere a posto (è già quasi perfetto adesso) il mio Flipper (lethal weapon 3) oppure a cercare un titolo con cui scambiarlo.....e poi di dedico al tuning della mia Astrina :wub:
-
Citazione:
Intrip
trekking sulla neve con ciaspole e mangiate da paura ai rifugi
quoto le mangiate :rolleyes:
io quando vado a sciare, al mattino carburo con bombardini vari e scio(emh...più o meno) fino alle 2 poi mangiata pesante al rifugio
dopodichè ruzzolata tremenda in discesa fino alla macchina per tornare verso casa.
domenica ideale per combattere l'astinenza da due ruote :rolleyes:
-
Citazione:
Le_Loup
ma sono iscritta da poco non conosco nessuno del forum e qualora conoscessi qualcuno mi eviterebbe... sono troppo insostenibile e cagacazzo aahah :tongue:
non venire in emilia, ma nemmeno d'estate, ciao
-
Citazione:
Le_Loup
iscriversi al pligono, prendereil porto d'armi e spararsi in testa dite che sarebbe risolutivo? per 3 decimi di secondo so che mi divertirei... l'adrenalina insomma fa miracoli
:-)
invece che divertirTi solo 3 decimi di secondo , vai al poligono , chiedi di provare (pistola ad aria compressa a 10 metri ) potresti scoprire uno sport molto impegnativo e divertente
-
molti molti film e palestra in casa!
limito le uscite nei locali...poche ma buone!
moto quando possibile giusto per rimanere in allenamento :biggrin3:
quando poi il freddo diventa "importante" le serate migliori son quelle che comprendono 4 fattori :
1 un bel caminetto
2 castagne
3 vin brulè
4 la persona amata accanto......
-
Citazione:
Intrip
non venire in emilia, ma nemmeno d'estate, ciao
te sì che mi tiri su di morale.. poi con sto colore da puffo incazzato!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Le_Loup
iscriversi al pligono, prendereil porto d'armi e spararsi in testa dite che sarebbe risolutivo? per 3 decimi di secondo so che mi divertirei... l'adrenalina insomma fa miracoli
:-)
:blink::blink::blink::blink:
Citazione:
Le_Loup
ma sono iscritta da poco non conosco nessuno del forum e qualora conoscessi qualcuno mi eviterebbe... sono troppo insostenibile e cagacazzo aahah :tongue:
iscritta da poco non vuol dire niente....sei una che partecipa molto e non penso che sia un problema conoscere qualcuno con cui alla fine parli o cazzrggi tutti i giorni e poi lascia agli altri decidere se per loro sei insopportabile o meno
-
Citazione:
MissTiger
Sai che faccio uno sport molto faticoso e femminile ora... tiro frecce ^_^ c'ho una certa età...
anch'io lo facevo quand'ero giovane: una droga :P
Citazione:
Pepi
no, è quello che immagino possa fare piacere ad una signorina, sbaglio? :cry:
Non lo so, magari sono io che non sono una signorina :tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Le_Loup
astemia come una che ha sulle spalle 2 coma etilici! :tongue:
Allora organizzati e vieni a fare un weekend qui in Veneto, così vediamo quanto sei una rompiballe :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Allora organizzati e vieni a fare un weekend qui in Veneto, così vediamo quanto sei una rompiballe :wink_:
una che ha fatto 2 coma etilici magari in Veneto anche no :biggrin3: