Visualizzazione Stampabile
-
In sicilia noi maschi sappiamo come portare in ecstasy una donna ;) provare per credere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
In sicilia noi maschi sappiamo come portare in ecstasy una donna ;)
video o non è vero un emerito membro
-
Citazione:
Venanzio
In sicilia noi maschi sappiamo come portare in ecstasy una donna ;) provare per credere...
E allora perché Lé palermitane vengono al nord?
:coool:
-
Citazione:
@ndre@
[B][I][COLOR="DarkRed"]allora ragazuoli siete sul moscio,o al massimo sul barzotto,esprimetevi "cazzo"
Noto con piacere l'utilizzo di terminologia tecnica.
Per i profani, un pò di storia.
I tentativi di classificare la virilità maschile in base non alle dimensioni, ma dalla "vivacità" dell'attrezzo, si perdono nella notte dei tempi.
Rimanendo a noi più vicini, con l'avvento del metodo galileiano, i primi tentativi di classificazione si basarono sulla misura dell'angolo di erezione.
Il sistema, ottimo in teoria, veniva a essere falsificato dalla non rettilineità del "pezzo", che faceva sì che l'angolo in questione variasse a seconda della distanza della misurazione rispetto all'innesto sulle ossa del bacino.
Anzi, si scoprì che nel punto d'inserzione l'angolo risultava sempre negativo...
Vi fu allora chi propose un analisi della durezza tramite durometro, da misurarsi in gradi Rockwell.
La proposta fallì poichè, tranne pochi fortunati, la maggioranza non raggiungeva la durezza del gesso, l'elemento più "morbido" di tale scala.
Oggi va diffondendosi sempre più l'utilizzo della Scala Luis, dal nome dell'esperto che l'ha stilata.
Basandosi per la prima volta su una varia serie di fattori (che non sto qui a elencare), enon su un singolo aspetto, il dr. Luis ha classificato le "durezze" in 5 livelli crescenti:
-passo;
-moscio;
-mezzacarne o barzotto;
-duro;
-(duro) da culo.
Mi congratulo quindi con l'utente Andrè per lo sfoggio culturale, nonchè per avermi dato la possibilità di fare un pò di cultura.
Miei 2 cents.
-
Citazione:
Silvan
e poi sarei io quello cattivone! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:blink: ma che te ridi???
perche tu non fai il fai da te?!:dry:
-
Citazione:
Intrip
E allora perché Lé palermitane vengono al nord?
:coool:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Don Zauker
I tentativi di classificare la virilità maschile in base non alle dimensioni, ma dalla "vivacità" dell'attrezzo, si perdono nella notte dei tempi.
Rimanendo a noi più vicini, con l'avvento del metodo galileiano, i primi tentativi di classificazione si basarono sulla misura dell'angolo di erezione.
Il sistema, ottimo in teoria, veniva a essere falsificato dalla non rettilineità del "pezzo", che faceva sì che l'angolo in questione variasse a seconda della distanza della misurazione rispetto all'innesto sulle ossa del bacino.
Anzi, si scoprì che nel punto d'inserzione l'angolo risultava sempre negativo...
Vi fu allora chi propose un analisi della durezza tramite durometro, da misurarsi in gradi Rockwell.
La proposta fallì poichè, tranne pochi fortunati, la maggioranza non raggiungeva la durezza del gesso, l'elemento più "morbido" di tale scala.
Oggi va diffondendosi sempre più l'utilizzo della Scala Luis, dal nome dell'esperto che l'ha stilata.
Basandosi per la prima volta su una varia serie di fattori (che non sto qui a elencare), enon su un singolo aspetto, il dr. Luis ha classificato le "durezze" in 5 livelli crescenti:
-passo;
-moscio;
-mezzacarne o barzotto;
-duro;
-(duro) da culo.
Mi congratulo quindi con l'utente Andrè per lo sfoggio culturale, nonchè per avermi dato la possibilità di fare un pò di cultura.
Miei 2 cents.
:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Don Zauker
-(duro) da culo.
e qui grida aBBestia!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:risate2:
-
Citazione:
@ndre@
:blink: ma che te ridi???
perche tu non fai il fai da te?!:dry:
È silvan non seghy
-
Citazione:
Velena17
argomento molto intimo....
sono timida.....mi diventano rosse anche le scarpe!!:risate2::risate2:
Una volta, uscendo di casa dopo un incontro amoroso, abbiamo trovato i vicini sul pianerottolo così:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Ottimo ma metti fotu o è tutta na C@ss@t@:dry:
-
Citazione:
Don Zauker
-passo;
-moscio;
-mezzacarne o barzotto;
-duro;
-(duro) da culo.
Miei 2 cents.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò