tu sei ot, mi hai quotato chiedendomi cose che io non ho mai scritto, non serve manco risponderti ;;)
Visualizzazione Stampabile
a meno che tu non sia il padrone della GOLDMAN SACHS o di qualche altro istituto bancario non hai problemi:tongue:
se la sono presi contro le banche,dopo tutto noi stiamo pagando per i loro errori per le loro speculazioni,ecco perchè se la prendono con loro,solo chespaccare una vetrina o un bancomat di questa o quella banca non restituira mai i torti subiti
A parte la stronzata delle bandiere rosse, in merito alla quale ti ricordo che l'idiozia e la delinquenza non hanno bandiera, credo che ci saranno sicuramente i soliti vandali che distruggeranno tutto quanto sarà nelle loro possibilità.
Ce ne saranno parecchi di danni, sarà una vergogna. E mi dispiacerà per vari motivi.
Primo: per la povera gente alla quale verrà sfasciato tutto.
Secondo: per il Paese, perché la manifestazione di indignazione e protesta verrà nascosta dal Governo e dai Media sfruttando le sconsiderate azioni dei soliti coglioni. E così la stanchezza, la protesta, la vergogna di un Popolo stremato verranno ignorate.
Terzo: per i politici, perché ancora una volta non sapranno ascoltare la voce del Popolo.
Infatti tutti quelli che imbrattano, inzozzano, spaccano, aggrediscono le forze dell'ordine sono tutti anziani e studenti modello. Se hanno da contestare perchè la vita è dura, che iniziassero da dove hanno iniziato la generazione degli anziani. E bello andare in piazza fumando, cellulare super tecnologico, scarpe e magliette griffate. Io ho iniziato da operaio e mi sono spaccato il culo per raggiungere un po' di benessere. Ricominciamo dai lavori che gli Italiani non vogliono fare e che hanno preso gli immigrati e non fare filosofia con i beni di lusso in possesso.
No, assolutamente. Ma facendo la comparazione dei danni arrecati...spesso si confondono tra i danni intangibili con quelli di più' facile quantificazione, dimenticando che quelli materiali sono "fisicamente" riparabili i danni di questo governo (un esempio a caso) forse non lo saranno mai.
non giustifico la violenza in nessun caso. ovvio che le vetrine delle banche non sono certo una mia preoccupazione :rolleyes:, ma poi in mezzo ci sono le macchine delle persone comuni, vetrine di negozianti , e beni (anche culturali) di tutti..
Spero che non succeda nulla, ma se ci saranno i simpaticoni dei centri sociali....
i danni del PDL da quando è al governo sono inquantificabili,
l'italia va sempre peggio è un dato di fatto,
speriamo solo non sia troppo tardi