Visualizzazione Stampabile
-
ciao
io non amo particolarmente questi tipi di feste xchè sono dell'idea che i sentimenti (se ci sono) debbano esserci sempre durante tutto l'anno ed esprimersi principalmente con le azioni ed i fatti
Preferisco slegare dalle ricorrenze le mie emozioni
E' chiaro che un pensiero carino, un gesto carino ed una bella parola o frase fanno sempre piacere come mi fa sempre molto piacere leggere le parole della cara SARACENA che sa entrare nel vivo delle sensazioni.
opinione personale
ettore
-
beh...........la mia firma dice tutto.........:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
io non amo particolarmente questi tipi di feste xchè sono dell'idea che i sentimenti (se ci sono) debbano esserci sempre durantr tutto l'anno ed esprimersi principalmente con le azioni ed i fatti
Preferisco slegare dalle ricorrenze le mie emozioni
E' chiaro che un pensiero carino, un gesto carino ed una bella parola o frase fanno sempre piacere come mi fa sempre molto piacere leggere le parole della cara SARACENA che sa entrare nel vivo delle sensazioni.
opinione personale
ettore
con un gesto sei capace di prendere il mondo nelle mani,
grande ettore
ed un tributo a chi comunque i suoi sentimenti
li rende accessibili a tutti,
grazie saracena
-
Citazione:
nirvana77
beh...........la mia firma dice tutto.........:D
Io ho il vomito :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ........Dio come sono selvaggio in queste ricorrenze.....:tongue: :tongue: :tongue:
Buon san valentino a tutti gli innamorati..........ma facitem nu piascere:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Chi vive di sogni .........quando si sveglia son cazzi amari:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao patatoni e patatone:coool:
-
Sono però convinto che anche chi dice che non gliene frega assolutamente niente se in questo giorno la nostra metà non si ricorda di noi (anche solo con una ca***tina, un messaggino, un bigliettino) ci rimaniamo male...... sbaglio?
-
Citazione:
Brusagume
Io ho il vomito :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ........Dio come sono selvaggio in queste ricorrenze.....:tongue: :tongue: :tongue:
Buon san valentino a tutti gli innamorati..........ma facitem nu piascere:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Chi vive di sogni .........quando si sveglia son cazzi amari:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao patatoni e patatone:coool:
Carissimo , vivere d'amore non significa sognare!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
pampie
ottimo :) non strapazzarle troppo all'inizio e ti daranno soddisfazioni :D
PS: per il modello MANDINGO 35 che mi chiedeva tua moglie.. penso di potertelo spedire la settimana prossima, intanto dille che può continuare ad usare i due MANDINGO 26 e 29 insieme.. offre la casa :)
Mi dispiace rideluderti, non sono io quella del mandingo.
Non ho mai parlato con te!!!!!!!!!!!!!! Sicuramente l'avrai fatto nei tuoi sogni.
PS. Qui in Sicilia non abbiamo bisogno di mandinghi.:blink: :blink: :dry: :dry:
-
non fai che deludermi Saracena, per tua stessa ammissione ;)
-
Citazione:
Saracena
Oggi
In questo giorno così reale
Vivi d’amore
quell’amore
che la mente ti rapisce
che ti fa sognare
che ti fa sperare
che ti fa volare
che ti fa gioire
che ti fa impazzire
basta anche un attimo
d’amore profondo
che ti senti
un uragano che
travolge il mondo
sigilla ciò che esso ti da
fanne tesoro
e come l’acqua della vita
sempre ti disseterà.
BELLISSIMA.
-
Citazione:
pampie
non fai che deludermi Saracena, per tua stessa ammissione ;)
Tu in questo post a sacrivere :ph34r: :ph34r: è come mangiare il salame con la nutella :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: !!!!