Visualizzazione Stampabile
-
ma che è.....l'arco di robocop?????
-
Questo è un piccolo esempio di piazzola di tiro 3D:
[IMG=http://img847.imageshack.us/img847/9014/3dfita2010038.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
Nella foto è ritratta una gara FITARCO (Federazione Italiana Tiro con l'Arco quella affiliata CONI) ma in Italia il tiro di campagna è stato introdotto dalla FIARC (Federazione Italiana Arcieri di Campagna) i cui componenti sono presenti anche agli esami FEDERCACCIA per quanto concerne la caccia con l'arco.
AIUTO LA FOTO è TROPPO GRANDE!
Come faccio a ridurla? :cry:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
bastacaccia
quoto!!!
più formaggi con la merda e meno uccelletti .... :D
-
Citazione:
natan
quoto!!!
più formaggi con la merda e meno uccelletti .... :D
q8 :cry:
-
Citazione:
natan
Potrebbe essere anche una 3d: la sciura sta usando un longbow, arco ttradizionale inglese, il cui uso non è ammesso in gare CIO (comitato olimpico internazionale).
Comunque complimenti alla sciura per i pantaloni..... :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Potrebbe essere anche una 3d: la sciura sta usando un longbow, arco ttradizionale inglese, il cui uso non è ammesso in gare CIO (comitato olimpico internazionale).
Comunque complimenti alla sciura per i pantaloni..... :rolleyes:
in effetti penso proprio che non tutti seguano le procedure per arrivare alle olimpiadi ... c'é sempre chi le cose le fa per se ... un po' di passione e divertimento ....
quoto i pantaloni della sciura :D
-
Citazione:
natan
in effetti penso proprio che non tutti seguano le procedure per arrivare alle olimpiadi ... c'é sempre chi le cose le fa per se ... un po' di passione e divertimento ....
quoto i pantaloni della sciura :D
E' esattamente quello che faccio io: l'organizzazione del tiro olimpico è troppo rigida, persino nella vestizione. Preferisco il tiro di campagna organizzato dalla FIARC, in Italia, che è molto più "easy". :wink_:
-
ok alla caccia con l'arco ma in Africa dentro i parchi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: