Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
due pesi, due misure???
strano :ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
dopo t'imbatti in urasch... non so cosa sia peggio....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
madò!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
maledetti spammoni.......d'ora in poi frequenterò solo la sezione problemi e consigli tecnici.....:coool:
Quoto....così verrà spiegata tecnicamente la problematica crisi dell'Inter.... :cry:
-
Citazione:
oldbonnie
Quoto....così verrà spiegata tecnicamente la problematica crisi dell'Inter.... :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: vi ci vorrebbe una sezione ad hoc....:coool:
-
Citazione:
black panther
Magari molti ancora non lo sanno
spieghiamo come utilizzarla? :rolleyes:
Citazione:
Leo67
c'è una chat???????:blink::blink::blink::blink:
Buongiornoooo... un caffè ?
:laugh2:
-
Citazione:
legend78
se vi riferite al report ultimo, come per quello dei grifoni, lo ripeto ancora una volta:
AVETE LE CHAT PER CONTINUI SCAMBI DI BATTUTE!
per quel che riguarda poi quella sezione, come nel bar, visto che siete in pochi ad essere iper attivi, riuscite a fare da daterrente anche per altri utenti che si sono lamentati di discussioni andate in malora continuamente per eccessive battute, risposte con faccine o giusto qualche mah.
in quanto moderatore, sono, siamo tenuti anche a fare questo.
ricordo inoltre che per le lamentele siete pregati di contattarci tramite mp, dove puntualmente rispondo.
mah .... in un report quali sarebbero le cose da scrivere? "belle foto" .... "belle pennellate" ..... "ottimo" .... "belle moto" ..... "bella gente" ..... "ottima compagnia" ...
mi sembra ovvio che un report si trasformino in chat ..... se così non dev'essere bisognerebbe tenere i report chiusi, senza possibilità di fare nessun commento e si risolve il problema ....
-
Citazione:
Notturno
Buongiornoooo... un caffè ?
:laugh2:
maledetto Notturno.....
-
Citazione:
The Dog
...a volte non capisco proprio perchè vengano chiusi alcuni 3D, credo sia normale che magari in un report oltre a commenti e foto, ci siano anche quattro battute tra gli utenti... ci sono alcuni moderatori che giustamente cancellano messaggi e alcuni invece che arrivano e chiudono, mi spiegate perchè???
...motivazioni serie, grazie...
Ti quoto alla grande (e magari attendo come te una risposta) :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Python
mah .... in un report quali sarebbero le cose da scrivere? "belle foto" .... "belle pennellate" ..... "ottimo" .... "belle moto" ..... "bella gente" ..... "ottima compagnia" ...
mi sembra ovvio che un report si trasformino in chat ..... se così non dev'essere bisognerebbe tenere i report chiusi, senza possibilità di fare nessun commento e si risolve il problema ....
:wink_: soprattutto se il report riguarda un avvenimento che coinvolge persone che si conoscono bene......mi pare inevitabile....e anche divertente, quindi quoto!
ma io parlo da utente...magari per chi gestisce il sito è diverso?
-
sono altre le cose da evitare ....