Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
un tamarro che volava a bassa quota però :smoke_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però volava:coool:
-
Citazione:
natan
questa é stata la mia prima auto di proprietà ... :wub::wub::wub:
ma non rossa bensì un blu/grigio pallido ... :blink:
tetto apribile e un po' di ruggine che mi accompagnava ... _:D
ho fatto dei viaggi allucinanti ... tipo Sicilia - Lisbona .... ecc. ecc. :wub::wub::wub:
la mia era proprio uguale a questa...rossa così! Macchina fantastica.....il bello era quando pioveva,c'erano 10 cm d'acqua dentro l'abitacolo.Presi un trapano e feci un buco nel pianale......
-
Citazione:
Leo67
la mia era proprio uguale a questa...rossa così! Macchina fantastica.....il bello era quando pioveva,c'erano 10 cm d'acqua dentro l'abitacolo.Presi un trapano e feci un buco nel pianale......
:w00t::w00t::w00t:
uguale uguale ... :w00t::w00t::w00t::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
però.. sei affidabile come carrozziere:rolleyes:
-
Citazione:
natan
:w00t::w00t::w00t:
uguale uguale ... :w00t::w00t::w00t::laugh2:
fantastica......e poi non frenava,con quattro freni a tamburo....e la levettina per far aprire l'aletta esterna......un mito......c'ho lasciato il cuore :cry::cry:
-
Citazione:
Leo67
fantastica......e poi non frenava,con quattro freni a tamburo....e la levettina per far aprire l'aletta esterna......un mito......c'ho lasciato il cuore :cry::cry:
scendendo verso Cefalù dovetti frenare contro la parete rocciosa ... la pompa dei freni mi abbandonò sul più bello ... ma poi, quando la batteria mi lasciava, avevo sempre la manovella per avviarla dal davanti ... :w00t::wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
scendendo verso Cefalù dovetti frenare contro la parete rocciosa ... la pompa dei freni mi abbandonò sul più bello ... ma poi, quando la batteria mi lasciava, avevo sempre la manovella per avviarla dal davanti ... :w00t::wub::wub::wub:
che belle cose.....mi viene da piangere........:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Fiat 600 portiere controvento e finestrini a slitta, correva l'anno 1968
-
una bellissima peugeot 405 sw 1.4 :sick:
anche la mia era una bomba, si ma ad orologeria.... :dry:
si è rotto tutto quello che si poteva rompere...
il top, si è chiusa da sola ovviamente con le chiavi dentro ed il motore acceso :biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Lancia thema i.e. prima serie....
sborone che non sei altro! :laugh2: