Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioRR
Quello che dici è comprensibile ma ,se è vero il filmato, è giusto che ci si renda conto di quello che ci circonda anche se è orribile a vedersi. Non è corretto voltare la testa dall'altra parte e far finta di pensare che queste schifezze non succedono! Altrimenti si finisce per ragionare come tutti quei bastardi che sono passati vicino alla bimba e hanno tirato dritto!
Se i moderatori vogliono chiudere per me non c'è problema ma questo non è spettacolarizzare un dramma, è semplicemente far prendere coscienza dello schifo che ci circonda!
Io non concordo con te al 100%.....
diffondere la notizia è giusto.....ma sai quante persone "godranno della spettacolarità" di quel video?
Sai quanta gente malata c'è al mondo?
Io mi rifiuto di guardarlo....ma prendo comunque atto dell'atrocità che è stata commessa.
-
oh DIO MIO.......
ma non è possibile... non ci credo...
-
questo è uno dei motivi per cui spero in una reale fine del mondo...non si può essere così...proprio non si può.
-
Sono scioccato. :cry:
Non pensavo che potesse mai accadere una cosa simile.
Evidentemente mi sbagliavo.
Nell'articolo c'è scritto che la polizia ha arrestato i due autisti.
Avrebbero dovuto arrestare anche tutti i passanti indifferenti. :mad:
Dal titolo mi immaginavo un video forte, ma mai così tanto. :cry:
Non so che dire.
Giusto informare la gente, ma video da rimuovere, o per lo meno censurare.
-
-
già,il titolo è tutto un programma,ma nemmeno io immaginavo una cosa cosi cruda...essendo sincero,forse è la curiosità che ci ha spinti a guardarlo..ma tornassi indietro lo eviterei senza esitazione!con quale coraggio si possono compiere simili cose,visto che l autista poteva evitare la bimba?spero che in galera lo facciano soffrire dal primo all ultimo giorno e mi auguro che le sue pene continuino all inferno.
-
pezzo di merda non l'hai vista ma ca@@o sotto le ruote l'hai sentita e poi che sorta di animale bastardo è (senza offesa per gli animali) uno che vede una bmbina a terra in quelle condizioni e non si ferma.....ca@@o io il pelo sullo stomaco ce l'ho ma sono riuscito solo a guardare i primi 40 secondi e mi si sono attorcigliate le budella!
scusate ma quando vedo certe cose mi si chiude la vena!
anzi no ribadisco PEZZO DI MERDA tu e tutti quelli come te che sono passati e non hanno degnato di uno sguardo quella povera creatura!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Se è autentico... è un incubo.
:cry::cry:
-
mi dispiace ma non lo guardo.....
-
non guardo ma i cinesii in cina sono peggio di quelli in italia senza offendere nessuno o essere razzista