Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Max: hai un avatar padano...
me lo ha fatto Onlystreet e mi piaceva, non vado con cravatta e foularino verde Sommo :rolleyes::biggrin3::sick:
-
Citazione:
Intrip
me lo ha fatto Onlystreet e mi piaceva, non vado con cravatta e foularino verde Sommo :rolleyes::biggrin3::sick:
sembra verde dalla rabbia più che dalla lega ... :wink_:
-
Citazione:
thaco
Dite che la Lega non fa nulla a livello nazionale? Chi è riuscito a fare ciò che ha fatto la Lega contando solo un 10%?
Prima ci dici cosa ha fatto la Lega?
Citazione:
thaco
Chi critica i raduni fatti con spirito goliardico lo fa perchè evidentemente non ha altre motivazioni per criticare.
Raduni a spirito goliardico? Ok, mettiamo anche che siano a spirito goliardico... Ma porca puttana stiamo parlando di pagliacci o stiamo parlando di politici?
Citazione:
thaco
A che raduni andate? PD? Radicali? ah beh, quelli si che sono seri...
Immaginavo che un intervento come il tuo finiva con il classico sputare sugli "avversari".
-
Citazione:
thaco
Ciò che Tosi ha fatto per Verona, nessuno lo aveva mai fatto prima.
Quando parla di politica a livello nazionale, lo fa perchè questa incide sulla possibilità di operare a livello locale.
Dite che la Lega non fa nulla a livello nazionale? Chi è riuscito a fare ciò che ha fatto la Lega contando solo un 10%?Chi critica i raduni fatti con spirito goliardico lo fa perchè evidentemente non ha altre motivazioni per criticare. Vi fanno ridere i militanti che si mettono le corna in testa e si tingono la barba di verde? Che tristezza che mi fate, non sapete nemmeno vedere la goliardia in tutto ciò. A che raduni andate? PD? Radicali? ah beh, quelli si che sono seri...
:blink:
Sono anni che ce la menano con sta cosa del federalismo e non hanno mai fatto un cazzo,adesso sono riusciti a far passare qualcosa che neppure loro sanno bene cosa sia visto che nessuna sa ancora quanto verra a costare,hanno fatto le utilissime ronde padane,poi fammi pensare fammi pensare a si una splendida legge sull'immigrazione insieme a quell'altro cazzone rinnegato di fini,legge veramente notevole,poi altro si ci deve essere dell'altro ah si una democraticissima legge elettorale chiamata porcellum o porcata dal suo stesse ideatore che permette ad un partito con anche il solo 30% dei voti di avere la maggioranza assoluta,formidabile,poi oltre a tenere a galla un governo inutile e stare a galla loro stessi e rimpinzarsi pancia e portafoglio ALLA FACCIA DI ROMA LADRONA:rolleyes:?????? a me non viene in mente altro,ma visto che stanno li da tanto tempo sicuramente avranno fatto qualcos altro di utile per il paese:wink_:
Parli di spirito goliardico,a me pare un raduno di idioti gente che da anni si fa prendere per il culo da bossi e la sua cerchia che per aizzare un pò la folla e far vedere che è sempre lui che ce l'ha sempre duro oltre a fare dita medie e urlare qualche puttanata a vanvera non fa se poi il periodo è critico vai i fucili sono sempre pronti l'esercito padano è armato,chissa se come generale ci sarà veramente qualcuno o l'inesistente alberto da giussano GARKO:biggrin3: ,ma sembra che l'effetto sia passato anche i leghisti si sono svegliati e hanno capito chi è bossi e cos'è la lega,chissa magari al prossimo raduno i caschetti con le corna glieli lanciano sul palco:rolleyes:
-
Citazione:
Erikuccia
mamma miaaaaaaa, alla sagra della birra del mio paese i partecipanti son di gran lunga più intelligenti
Ennò dai...
Perchè per dare dello scemo a qualcuno dovete sempre tirare in ballo noi amanti dei cereali fermentati?
La birra mi piace, è buona, fa bene e quando non mi guarda nessuno (o anche no) faccio pure il ruttino.
Ciao.
-
Citazione:
Richymbler
confermo che con lista Tosi sono entrati in consiglio una serie di fascisti autentici, uno per tutti Andrea Miglioranzi, della Fiamma, ex Veneto Fronte Skinhead e componente della band nazirock dei Gesta Bellica, attuale capogruppo della lista del sindaco in consiglio comunale.
Uno che il sindaco spiritoso ha pure messo a capo dell'istituto della resistenza di Verona prima che fosse costretto a rinunciare.
UN FASCISTA ALL’ISTITUTO PER LA RESISTENZA DI VERONA. VERGOGNA! | Asia blog
A me, queste sigle e nominogli mi fanno solo ridere .... :rolleyes:
Citazione:
Don Zauker
Ennò dai...
Perchè per dare dello scemo a qualcuno dovete sempre tirare in ballo noi amanti dei cereali fermentati?
La birra mi piace, è buona, fa bene e quando non mi guarda nessuno (o anche no) faccio pure il ruttino.
Ciao.
concordo, difendiamo i bevitori di birra da questi vergognosi e proditori attacchi personali ....:biggrin3:
-
Citazione:
thaco
Ciò che Tosi ha fatto per Verona, nessuno lo aveva mai fatto prima.
Quando parla di politica a livello nazionale, lo fa perchè questa incide sulla possibilità di operare a livello locale.
Dite che la Lega non fa nulla a livello nazionale? Chi è riuscito a fare ciò che ha fatto la Lega contando solo un 10%?
Chi critica i raduni fatti con spirito goliardico lo fa perchè evidentemente non ha altre motivazioni per criticare. Vi fanno ridere i militanti che si mettono le corna in testa e si tingono la barba di verde? Che tristezza che mi fate, non sapete nemmeno vedere la goliardia in tutto ciò. A che raduni andate? PD? Radicali? ah beh, quelli si che sono seri...
Mah..tutto sommato non mi sento di darti completamente torto,in effetti,a più approfondita analisi,la lega, ha ragione d'esistere come "spirito goliardico",come partito no,e quello è l'equivoco di fondo.
Per il resto,personalmente vado ai raduni di BandaBonnisti e,ogni tanto,di Harleysti,gente che lo "spirito goliardico" ha una vaga idea di cosa sia,anche se non li ho ancora sentiti cianciare di "secessione dei Motociclisti",cosa di cui avrei tenuto in conto sicuramente più di una "secessione padana".
Pensa,una volta mi ero anche preoccupato dei tanto sventolati"4 milioni di fucili"di bossiana immaginazione,poi mi son accorto che han lo stesso valore delle" 4 milioni di baionette" di mussoliniana memoria,inutile ricordarti come andò a finire.