Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frankiebali
Dalle altre realizzazioni avevi tirato fuori il meglio di te.....su questa non ti 6 impegnato poi molto.
Nel complesso è bellissima ma non arriva al livello dell altre parlando di risultati finali.
Cmq tenendo conto delle cafè racer jap e crucca......bhè hai sempre la mia stima:wink_:
su questa non ho fatto praticamente niente
l'ho buttata li per vedere dal vivo come stava e come andava con due semimanubri, del resto l'hanno già fatto altri, io volevo solo provarla e vi ho sottoposto il risultato che tra parentesi mi ha lasciato un po' perplesso e di sicuro poco convino
grazie della stima, ti stimo anchio fratello sulla fiducia:coool:
-
Il semimanubrio sulla 1050 lo vedo bene abbinato ad un bel Bates da sette pollici.
Con buona pace degli onanisti del doppio faro...
-
Citazione:
trident_special
Ruote a raggi.
Faro singolo.
Raffreddamento ad aria (possibilmente).
Semimanubri.
Carburatori in bella vista.
Ma questi sono solo i componenti, a mio avviso può essere tutto e nulla. Ho visto a giro per la rete dei troiai inenarrabili che passano per café racer... Ma rimane tutto soggettivo...
Appunto per quello che ho detto di non poter incarnare al massimo l'essenza cafe' ... mi ci vorrebbe una bonnie o una truzza a carburatori per questo..
Mentre io ho rivisitato la mia Speed in altro modo.
-
Dipende dai punti di vista
Premesso che la mia speed non e' decisamente una cafe' racer
proviamo a chiarire cosa invece lo sia
Per me una "cafe'" e' una moto recente o storica trasformata in base ai canoni che hanno ispirato i ragazzi inglesi che non soddisfatti dalle prestazioni delle moto prodotte in quel periodo le hanno trasformate da tranquille tourer in race replica
Se questo e' il concetto di base e' applicabile a qualunque motocicletta a carburatori o a iniezione, ad aria o a liquido, l'importante e' mantenere il gusto e lo spirito.
Direi che non esiste pero' un criterio universalmente applicabile, i cerchi a raggi sono belli, ma ho visto café racer da sbavo con i cerchi in lega, l'aspirazione diretta, gli scarichi cono e contorcono sono belli ma non indispensabili, tutto questo per dire che una bella cafe' e' giudicabile solo nel suo insieme ed e' quasi impossibile definirla a tavolino
Io ci ho provato ma non ci sono mai riuscito anche se ho costruito qualche bella racercafe'
Citazione:
L'inglese volante
Appunto per quello che ho detto di non poter incarnare al massimo l'essenza cafe' ... mi ci vorrebbe una bonnie o una truzza a carburatori per questo..
Mentre io ho rivisitato la mia Speed in altro modo.
Oh inglese visto che ti xe veneto cio' cosa aspetti a venirmi a trovare con quella bella creatura bianca e rossa???
-
continua,sei solo all'inizio ;)
ma quell'adesivo nel codone lo toglierei subito!
-
-
-
ohohohoh ma non stai fermo un secondo...???
bella bella vediamo che altra meraviglia salta fuori qui:rolleyes:
-
mi piace, pochi tocchi per personalizzarla senza stravolgerla. In effetti potrebbe sembrare una sportiva scarenata, ma a ben vedere la speed fino al 2010 nasce proprio dalla day senza carena..... Anch'io ho montato i semimanubri e la moto si "sente" molto di più, soprattutto l'anteriore, ovviamente. L'adesivo non mi fa impazzire..... Comunque sempre bella la speed, in tutte le salse!
-
Citazione:
Franzgarage
Oh inglese visto che ti xe veneto cio' cosa aspetti a venirmi a trovare con quella bella creatura bianca e rossa???
Carissimo, mi devi dire di dove sei e magari ci troviamo per una birraccia ... :wink_: