Chi tra i moderatori ha un Daytona del '98?
Visualizzazione Stampabile
Chi tra i moderatori ha un Daytona del '98?
Ramses, in questo caso specifico è andata così, ma ti posso garantire che moltissime volte sono stati gli utenti di TCP (senza scomodare i Mod) a dare le corrette informazioni a concessionari, meccanici e preparatori.Citazione:
morale....sei un moderatore di un forum,di professione fai l'imbianchino e vuoi dire a un professionista come deve lavorare e te la prendi pure ????
Certo, non tutto quello che si legge sul Forum deve essere considerato Bibbia, ma se la fonte è valida (e cioè data da utente affidabile che sa quello che dice o cita la fonte) si può tranquillamente fare fede.
Il tuo mi sembra però un attacco diretto al Forum e ai suoi Moderatori: mi piacerebbe approfondire la cosa sai?
allora io ho letto questa cosa punto, non sono neanche iscrittosu ddg. vuoi approfondire eccomi
Ma poi 'sta forcella.
Ora come va?
e marco sta scurando fuori
ma chi è il mod? :rolleyes:
Ma è stato curato il chattering?
sappiamo che ha una dey del 98
ed è un moderatore (potrebbe non esserlo, potrebbe spacciarsi per tale e VUOLE avere ragione nei confronti del meccanico)
è romagnolo?
................
>OT Lasciando perdere la stronzata della càsta o non càsta
Non ho capito una cosa:rolleyes: .....poteva dire solo "sono un utente di TCP e ho letto che ecc. ecc....."
e' come se, essere moderatore di un forum,dia una "garanzia" di credibilita' in piu' rispetto ad un utente normale:rolleyes: (e poi magari il mecca neanche conosce i forum:biggrin3:)
al limite potrebbe valere...all'interno del forum stesso (ripeto al limte) ma fuori, sei uno qualunque:laugh2::biggrin3:
mmmah comunque mi sembra strano che un Mod. dica questo e se fosse vero questo 'sta gasato come pochi:coool::laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3: <OT