In quella concessionaria ero andato pure io..... entrato chiedo informazioni cortesemente e la risposta?..... Mi allunga un catalogo e mi dice c'è tutto qui.....
Grazie quello l'avevo già! Ciao!!!!
Visualizzazione Stampabile
In quella concessionaria ero andato pure io..... entrato chiedo informazioni cortesemente e la risposta?..... Mi allunga un catalogo e mi dice c'è tutto qui.....
Grazie quello l'avevo già! Ciao!!!!
Io con le concessionarie ho abdico, mi sparo 40Km e vado da un mio meccanico di fiducia e mi fa la moto subito (se si tratta di normale manutenzione) o al massimo se la tiene un giorno (se bisogna effettuare lavori a motore freddo),ti cambia quello che ti deve cambiare,se puoi risparmiare su qualcosa ti fa risparmiare,posso andare anche il sabato.........
a volte una tanica di benzina ed un fiammifero risolverebbero tanti problemi....
però non si può fare ma a certi personaggi gli starebbe bene!!!
bravo...
CONCORDO!!! DEVONO SAPERE!!! COSI NON PUO ANDARE!!! BASTA SPENDERE FIOR DI EURO PER ESSERE PRESI IN GIRO!!!
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
Ragazzi del Nord e non.....
Non Dimentiachiamo Questa Cosa !!!!
il bello è che si permettono di fare i sapientoni quando nn lo sono affatto
Spostato nel bar perchè piu che richieste di "Problemi e consigli tecnici" contiene uno sfogo rivolto al trattamento subito in una concessionaria ufficiale Triumph.
saggio boss
Io dico sempre che la cosa piu' importante per me quando acquisto una moto è l'assistenza post-vendita
In questo caso Pettinari di Cinisello B.mo è il numero uno (perere personale)
;)
anche io ci sono entrato un paio di volte per comprare degli oggettini ma una volta il meccanico non c'era, l'altra volta era occupato... :dry:
entrambe le volte son tornato a casa col bigliettino da visita, neanche il catalogo perchè per il 955 non ce l'avevano più... :mad: