Visualizzazione Stampabile
-
la base è chrysler ma motore allestimenti ecc son lancia
con 40000 ti porti a casa una audi a4 2000 tdi con..clima monozona
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
la base è chrysler ma motore allestimenti ecc son lancia
con 40000 ti porti a casa una audi a4 2000 tdi con..clima monozona
solo monozona?? allora meglio questa......:coool:
-
Citazione:
roberto70
solo monozona?? allora meglio questa......:coool:
al di fuori del marchio ,è un auto da paragonare ad una serie 5 ,una classe e,una audi a6 che a parità di dotazione costano ALMENO IL DOPPIO
ora sarà pur brutta (de gustibus) ma ......dico costa la metà delle dirette concorrenti
meditate gente meditate
-
Citazione:
vulcano
al di fuori del marchio ,è un auto da paragonare ad una serie 5 ,una classe e,una audi a6 che a parità di dotazione costano ALMENO IL DOPPIO
ora sarà pur brutta (de gustibus) ma ......dico costa la metà delle dirette concorrenti
meditate gente meditate
Hai scritto cose giuste....quello che mi urta è il marchio lancia su quella macchina che non è lancia!!!!!!!
se avessi i soldi una chrysler 300C la comprerei ma questa rimarchiata no!!!!!!!!!!!! un pò come il Freemont della Fiat o per rimanere in casa finta Lancia la Voyager....sono bestemmie per questo marchio!!!!
finchè rimarchi una punto o una panda e ci tiri fuori una y è un conto ma macchine di questo livello no
-
io non mi pongo il problema!per arrivare a 40000euro me ne mancano 39500...:biggrin3:...:cry:
-
Citazione:
jamex
Hai scritto cose giuste....quello che mi urta è il marchio lancia su quella macchina che non è lancia!!!!!!!
se avessi i soldi una chrysler 300C la comprerei ma questa rimarchiata no!!!!!!!!!!!! un pò come il Freemont della Fiat o per rimanere in casa finta Lancia la Voyager....sono bestemmie per questo marchio!!!!
finchè rimarchi una punto o una panda e ci tiri fuori una y è un conto ma macchine di questo livello no
è la sostanza che conta....
ormai di home made è rimasta solo la ferrari e poche altre
tutte le marche hanno sinergie con altre case ,per risparmiare soldi e investimenti
-
Citazione:
vulcano
meditate gente meditate
non metto in dubbio questo vulcano! hai pienamente ragione, ma da una macchina col marchio lancia ci si aspetta un altro stile! il mio commento negativo era limitato a quello, poi per carità potrà essere una gran macchina.....:wink_:
-
Citazione:
vulcano
tutte le marche hanno sinergie con altre case ,per risparmiare soldi e investimenti
e' vero purtroppo ... infatti le idee sono davvero poche ... poi e' ovvio che tutto si blocca ...
-
Citazione:
vulcano
le sinirgie è un conto..........cambiare una calandra e dei tessuti e basta è un altro...
-
Sarebbe ora di staccare la spina.
Questo marchio si tira avanti praticamente cadavere. Qualcuno abbia il coraggio di fare questo atto dovuto.