Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
a sedici anni playboy costava troppo... c'erano cose meno raffinate e dal miglio rapporto quantità/prezzo:rolleyes:
...E magari, se ti andava bene, ti capitava qualcosa di Leone Frollo...
...Me ne esco subito, scusate l'OT ma non ho resistito...
...Macigno mi comprenderà.
-
Citazione:
Don Zauker
...E magari, se ti andava bene, ti capitava qualcosa di Leone Frollo...
...Me ne esco subito, scusate l'OT ma non ho resistito...
...Macigno mi comprenderà.
e invece mi ha incuriosito molto e sono andato a guardare
..........Lucifera............:w00t::w00t::w00t::w00t: e chi se lo ricordava che dietro Lucifera c'era lui ...........anzi.......ma chi l'ha mai saputo :biggrin3:
-
addio!!! chissà se fra 20 minuti ci saremo ancora ... :cipenso:
-
...Lucifera e non solo...
Uno dei migliori disegnatori italiani (e non solo) di sempre, grandissimo artigiano che però, causa il materiale trattato, fu sempre misconosciuto.
Ne uscirono diversamente altri, Magnus soprattutto; l'era dei Manara e dei Giardino era di là da venire.
Un grande artista Leone, degno della tradizione artigiana che ha reso le mani venete (in tutti i campi) famose nel mondo.
Amen.
-
Citazione:
Don Zauker
...Lucifera e non solo...
Uno dei migliori disegnatori italiani (e non solo) di sempre, grandissimo artigiano che però, causa il materiale trattato, fu sempre misconosciuto.
Ne uscirono diversamente altri, Magnus soprattutto; l'era dei Manara e dei Giardino era di là da venire.
Un grande artista Leone, degno della tradizione artigiana che ha reso le mani venete (in tutti i campi) famose nel mondo.
Amen.
sospetto che abbiamo avuto una fidanzata in comune :biggrin3:
-
Citazione:
natan
addio!!! chissà se fra 20 minuti ci saremo ancora ... :cipenso:
sul forum no di sicuro, almeno per quanto mi riguarda
sto andando
....Lucifera.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
E io che mi stavo già emozionando per la responsabilità di aprire il nuovo capitolo!!!:cry::cry:
Però apprezzo moltissimo il pensiero e mi segno i nomi di chi ha suggerito il mio intervento: arrivata da pochissimo e già investita della responsabilità (anche solo nelle intenzioni di qualcuno!!!:dry:) di avviare un nuovo capitolOver!!
Grazie, Intrip....in ogni caso!!!!:mad:
-
Citazione:
Velena17
E io che mi stavo già emozionando per la responsabilità di aprire il nuovo capitolo!!!:cry::cry:
Però apprezzo moltissimo il pensiero e mi segno i nomi di chi ha suggerito il mio intervento: arrivata da pochissimo e già investita della responsabilità (anche solo nelle intenzioni di qualcuno!!!:dry:) di avviare un nuovo capitolOver!!
Grazie, Intrip....in ogni caso!!!!:mad:
l' importante che non sia vanesio come gli "investimenti" ............al Sud.......:wink_::wink_:
-
Mai pestare i piedi a una donna.
-