Visualizzazione Stampabile
-
per le basette chiedere al Pytone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
La mia preoccupazione č decisamente superiore alla tua, che francamente, lascia il tempo che trova,anche perchč se eravamo tutti Professori,i Professori a chi cazzo insegnavano?!.
Preocupazione:
Ma gli ItaGliani che fine ano fato??????????
medita Pici...........
Quindi affermi che sei ancora in fase di "formazione" :wink_: ?
Pensa a questi poveri Professori, che hanno speso anni per insegnarci qualcosa, se magari finiscono in questi forum e si rendono conto di aver perso tempo.
Allora si che avranno fallito.
A parte gli scherzi, come ho io stesso dimostrato, e' semplice commettere un errore. Ma Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
:rolleyes:
Pigi
-
Sire, pensate forse che costui abbia dimenticato la "h" per una sua negligenza? suvvia. trattasi di errore.
ti va bene cosi?
-
Citazione:
Pigi_102
E' impressionante.....
Leggendo molti ( troppi ) post mi rendo conto che l' italiano e' sempre pių bisfrattato.
Pigi
Hai appena ridefinito il significato di figura di merda
-
Citazione:
Pigi_102
Quindi affermi che sei ancora in fase di "formazione" :wink_: ?
Pensa a questi poveri
Professori, che hanno speso anni per insegnarci qualcosa, se magari finiscono in questi forum e si rendono conto di aver perso tempo.
Allora si che avranno fallito.
A parte gli scherzi, come ho io stesso dimostrato, e' semplice commettere un errore. Ma
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
:rolleyes:
Pigi
Condicio sine qua non per aprire dei post a sfondo rompicollioni:wink_:
Cobbrr@
-
"Le figure di m@@@a esistono per essere fatte" :tongue:
Pigi
-
Citazione:
n0x
Hai appena ridefinito il significato di figura di merda
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:grande nox!
-
-
Citazione:
@ndre@
ok chiudere!!!
:laugh2:buona idea..:wink_:
-
ha ragione siete delle capre :biggrin3::biggrin3: