Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
se per alto intendi sotto il mento tipo dolcevita no.
è un pò più alto di un girocollo normale. però avvolge molto bene
Ok grazie ,io la "vecchia" è proprio scollata!!:cry:
-
Io ho la calzamaglia del lidl e mi trovo molto bene (pagata 9.90€) 2 anni fa.
-
preso maglia e pantalone!! carini, bisogna vedere se sono validi. intanto li provo x fare running
-
Ci vado oggi pomeriggio... sperando di trovarne ancora... :oook:
-
Citazione:
ilberna
ti ricordo che Silvan ha una ducati soldibuttati.... :laugh2:
Ne sei proprio sicuro?:rolleyes:
Io non l'ho mai vista...:tongue:
-
Preso un completo. E' simile al precedente, anche come composizione dei filati, ma sembra migliore come finiture e soprattutto per il colletto piu' alto e confortevole.
Il pantalone e' un po' piu' corto del precedente.
Va da se' che altri marchi sono superiori come qualita' (Forcefield, Sixs, Red Level,....), ma 29 euro per un completo e' un prezzo inferiore a quello di una maglietta a manica corta delle marche citate fra parentesi... :wink_:
-
Citazione:
onzio
Preso un completo. E' simile al precedente, anche come composizione dei filati, ma sembra migliore come finiture e soprattutto per il colletto piu' alto e confortevole.
Il pantalone e' un po' piu' corto del precedente.
Va da se' che altri marchi sono superiori come qualita' (Forcefield, Sixs, Red Level,....), ma 29 euro per un completo e' un prezzo inferiore a quello di una maglietta a manica corta delle marche citate fra parentesi... :wink_:
Q8...provati oggi pomeriggio con 10 gradi...bello il collo alto QB e la leggerezza del completo addosso...poi come dici tu al prezzo di una maglia di marca ti trovi il completo...Dipende da cosa si cerca...per me qualità-prezzo buoni...
-
Citazione:
menegosar
Q8...provati oggi pomeriggio con 10 gradi...bello il collo alto QB e la leggerezza del completo addosso...poi come dici tu al prezzo di una maglia di marca ti trovi il completo...Dipende da cosa si cerca...per me qualità-prezzo buoni...
e ovviamente ti quoto :laugh2:. presi oggi pomeriggio e sembrano buoni. volendo potrei anche usarli per le partite a calcio.
-
Citazione:
G79
Ci vado oggi pomeriggio... sperando di trovarne ancora... :oook:
Zero! Out! finiti... :mad:
-
Citazione:
ZioVic
Ne sei proprio sicuro?:rolleyes:
Io non l'ho mai vista...:tongue: