Concordo. Per mantenere la garanzia di 7 anni non è necessario utilizzare esclusivamente officine autorizzate.
Fulvio, per non avere sorprese verifica bene cosa include la garanzia KIA di 7 anni. :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Concordo. Per mantenere la garanzia di 7 anni non è necessario utilizzare esclusivamente officine autorizzate.
Fulvio, per non avere sorprese verifica bene cosa include la garanzia KIA di 7 anni. :wink_:
Hai ragione, da febbraio avevo già deciso di togliere tutte le assicurazioni aggiuntive sulla mia (ora ho tutto Casco a parte) e questo già sarebbe un bel risparmio, ma in ogni caso essendo Kia un'auto più piccola che non assicurerei per furto o altro come l'Alfa mi costerebbe comunque meno
Bollo passerei da 120 a 90/75 cv mentre per le gomme no, su quelle non risparmio, in ogni caso passerei da 17 a 16 pollici e il risparmio è consistente, anche se rimango su gomme di marca
Meccanico? Ho il mio di fiducia che già non è concessionario ufficiale, dovrei vedere se riesco portar lì la Kia senza far decadere la garanzia
:wink_:
Il discorso ormai riguarda la durata dell'auto senza grossi interventi, tralasciando braccetti sospensioni e cinghia, chi mi assicura che non avrò altre grane come quella di questa estate? C'è molta roba che si può rompere ancora :D:D:D
Interessante
Fatto :wink_: praticamente esclusi autoradio e batteria tutto il resto è come una normale garanzia
Mia mamma ha la kia picanto dal 2005 e mai un problema.....
L'anno scorso ho preso la kia venga che è uguale alla hunday ix20 a mia moglie,per il momento non ha avuto problemi di nessun tipo,quindi con la garanzia non ho potuto constatare.....comunque ho notato che è un auto assemblata bene,meglio di fiat.:wink_:
Mi sa che Fulvio non ha bisogno di consigli tipo "risparmia sulle gomme",gran bel consiglio tra l'altro :blink:,ha già deciso di prendere la Kia e secondo me fa bene. Poi il discorso tagliandi: io ormai sono alla quinta auto,ho sempre cambiato marca e sono sempre andato dal concessionario ufficiale,non mi è mai capitato di vedere il responsabile col passamontagna e mitra in mano :rolleyes:
Fulvio lo sai che avevo pure io la 147 e n'è sono stato felice pero' vendila fino a che prendi qualcosa.
100k km x una Fiat al giorno d'oggi son tanti....e vai su una straniera.
Bastafiat....e lo dico con l'amaro in bocca..
Ragazzino miooooooo......!
Sai le ero venditore Alfa....e forse nn sai i ero venditore kia fino poco fa.
Io ti dico se riesci fai la Rio 1.4crdi é una gran bella vetturetta in relazione al prezzo,
Io a marzo ho ho ritirato per mia moglie la nuova sportage 1.7crdi class ed é un gran bella macchina. Robusta bellissima e fatta veramente bene.
In kia han voglia di far bene. Credimi
Ragazzino miooooooo......!
Sai le ero venditore Alfa....e forse nn sai i ero venditore kia fino poco fa.
Io ti dico se riesci fai la Rio 1.4crdi é una gran bella vetturetta in relazione al prezzo,
Io a marzo ho ho ritirato per mia moglie la nuova sportage 1.7crdi class ed é un gran bella macchina. Robusta bellissima e fatta veramente bene.
In kia han voglia di far bene. Credimi
Ma guarda, il discorso non è bastafiat o italiane, sono le auto in generale ad avermi rotto!!! Leggendo e sentendo pareri ho capito che hanno tutti gli stessi pezzi e tutte gli stessi problemi, il problema al mio volano ad esempio lo hanno anche in VW oppure i debimetri, frizioni, centraline... Io riprenderei un'italiana senza pensarci se mi dassero più garanzia, chiuderei un occhio sui costi di mantenimento pure!!! Ma non voglio più dover mantenere un'auto e sperare che vada sempre bene perchè sennò son cazzi
:dry:
Grazie del consiglio, detto da una del "settore" poi :wink_:
scendere da una 147 a una rio...il passo è molto diverso..
ma se dici di fare 3mila km all'anno ci può stare..le jap\coreane sono affidabili