Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ancatdubh
bella. Come ha detto anche shining, pure io toglierei la griglia dal faro.
Mi diresti dove hai preso le frecce?
CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
Ringrazio tutti per i complimenti...per la griglia faro sto pensando anch'io di sostituirla con la visierina cromata...prox modifica cmq (portafoglio permettendo) sono i cerchi a raggi e il doppio disco...
-
la griglia faro c'entra talmente un caXXO che io invece la lascerei! non ci sta male per nulla...casomai la metterei cromata
-
Molto molto molto bella :oook:
-
Mi piace moltissimo, complimenti!
-
Complimenti anche da parte mia. Ho anch'io una se nera e volovo farla propprio come la tua (se ci riesco....). Una curiosità: come ti trovi? é comoda o è meglio l'assetto originario? grazie.
-
MOlto bella complimenti..me gusta :)
ps: ma hai montato l'intero sottocoda o solo un porta targa?
-
-
Citazione:
bonnikat
Complimenti anche da parte mia. Ho anch'io una se nera e volovo farla propprio come la tua (se ci riesco....). Una curiosità: come ti trovi? é comoda o è meglio l'assetto originario? grazie.
L'unica cosa poco piu' scomoda e' il manubrio...le sospensioni sono regolabili, quindi le puoi adattare un po come vuoi...Nei viaggi pero' rimonto il manubrio originale...
Citazione:
TripleAlby
MOlto bella complimenti..me gusta :)
ps: ma hai montato l'intero sottocoda o solo un porta targa?
Intero sottocoda...ho pero' modificato artigianalmente l'alloggio freccie perche' non compatibili con gli ammo bitubo...
-
bella... anche se non mi scendono le ruote senza raggi...
molto armonica...
una domanda... a cosa hai fissato il portabollo? io l'ho comprato da un anno e ancora non mi sono deciso sul dove piazzarlo ma come l'hai messo tu non mi dispiace...
-
Citazione:
karnak
bella... anche se non mi scendono le ruote senza raggi...
molto armonica...
una domanda... a cosa hai fissato il portabollo? io l'ho comprato da un anno e ancora non mi sono deciso sul dove piazzarlo ma come l'hai messo tu non mi dispiace...
Concordo anch'io difatti i raggi sono in programma...il portabollo l'ho messo su quell'aggeggio che serve a riposizionare le freccie...e' provvisorio visto che cambiero' il reggifaro e onestamento non ho idea neanch'io dove c...o metterlo...