Visualizzazione Stampabile
-
A casa con moglie e bimbi... tutto sommato, a volte è bello anche così :biggrin3:
... almeno non dovrei fare tardi :laugh2:
-
Avessi ancora la tua età andrei a gnocca come fai tu.
Essendo vecchio e stanco, starò in casa a coglionare sul forum e vedere film in streaming.
Sto posticipando l'acquisto di una RIII a favore di una sedia a dondolo e un plaid a scacchi.
Divertiti.
-
mi godo questo sabato sera con la fidanza ,senza far nulla ........dal prossimo si ricomincia a lavorare :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Io come ogni sabato tiro fuori dai locali quelli che si sono visti con troppa enfasi romanzo criminale...
Citazione:
urasch
BUTTAFUORI?
si dice addetto ai servizi di controllo:ph34r:
-
mi sto a sentire il nuovo degli strokes per la prima volta. però, non male.
sono stanco, lo shopping di oggi pomeriggio mi ha soddisfatto ma anche stancato.
ho fame, e mamma ancora non cucina. cazzo sbrigati. torno a casa solo il fine settimana e guarda come devo essere trattato, e sono pure il primogenito. fanculo.
tra un po' esco, sì, direi di sì.
-
Citazione:
urasch
BUTTAFUORI?
Per arrotondare si...
Citazione:
robyeve
mi godo questo sabato sera con la fidanza ,senza far nulla ........dal prossimo si ricomincia a lavorare :cry:
si dice addetto ai servizi di controllo:ph34r:
Si anche se per mascherare che la gente che lavora senza permesso s inventano gli steward...:ph34r::ph34r:
-
Questa sera a casa con la bambina ,la moglie va' una a festa di una sua amica,sai che piombo,ma il prossimo sabato vado a mangiar pesce,e per finire bene la serata ,vado a gustarmi dei balletti e spogliarelli in night nella vicina* Slovenia.... li' ci si diverte ancora per bene...:festaaa:
-
Citazione:
Mr.Coccia
Per arrotondare si...
Si anche se per mascherare che la gente che lavora senza permesso s inventano gli steward...:ph34r::ph34r:
ah ah ah bella la menata del corso eh !?!?!vantaggi zero ......
-
Famiglia, TV, divano, stufa accesa ed un buon thé.......che volere di più?:wink_:
-
Citazione:
robyeve
ah ah ah bella la menata del corso eh !?!?!vantaggi zero ......
tanto l hanno pagato loro.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Almeno per me cose gia' viste...
Vi saluto buon sabato a voi,passo a prende la cubista vicino casa mia e poi si comincia!
-
Citazione:
eusebius
A casa con moglie e bimbi... tutto sommato, a volte è bello anche così :biggrin3:
... almeno non dovrei fare tardi :laugh2:
Idem con patate