fa' ciò che senti giusto,
mi sembri saggio e maturo per prendere la decisione migliore per te
Visualizzazione Stampabile
fa' ciò che senti giusto,
mi sembri saggio e maturo per prendere la decisione migliore per te
la mia passione per la moto è più forte della paura che mi possa succedere qualcosa.
Sembra che non sia così....
Il mezzo più pericoloso? La bicicletta - Corriere della Sera
Ho la moto da quasi due anni... Quando la prendo ho il cuore che va forte, il respiro che si ferma ad ogni curva... Il mio compagno aveva deciso di chiudere con le moto per il lavoro che fa... Ne ha raccolti troppi dalla strada, alcuni li ha salvati, con latri non ci e' riuscito e per quello aveva detto 'BASTA'.... E per 20 anni ha girato le spalle alla moto... Poi siamo arrivate noi, io e Penelope... Gli ho fatto fare un giro da zavorrino, quando e' sceso era decisamente rigido (diciamo che gia' non sono un asso da sola, e il passeggero mi da decisamente fastidio...) .. Poi gli ho proposto un giretto da solo... E' nato crossista e quindi una bonnie e' decisamente una motoretta per lui.... Beh..... Non scordero' MAI il suo sorriso quando l' ha inforcata per la prima volta e subito dopo e' sparito per piu' di un quarto d'ora con la Penny e senza documenti.... Questo per dirti che, se la moto ce l'hai nel sangue niente e nessuno ti fara' cambiare idea.... Magari posticiperai la cosa di qualche tempo, ma poi lei arrivera', tu le salirai in sella, ti si allargherà il cuore col sorriso e andrai. Datti tempo. Senza fretta, come sempre.
fai quello che ritieni giusto
in questo stato non ti conviene comprarla.... quando capirai che si muore in moto come si muore in macchina... e che dipende dal caso per lo più... allora sarai pronto a comprarla... e ne riparleremo...
la paura è la cosa più pericolosa che ci sia a parer mio