Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Moriremo tutti
davvero?
-
ogni giorno se ne vedono di tutti i colori per strada...
-
Citazione:
Intrip
Moriremo tutti
Ah beh, oggi imperversa l'ottimismo! :laugh2:
In effetti, comunque, prima o poi capiterà davvero...... :dry:
-
Citazione:
Intrip
per strada è molto + facile morire anche senza commettere errori ns, purtroppo
Quoto......e' da un po' che questo pensiero mi affligge:cry:
-
bisogna sempre sperare che ci vada di culo...e quando,dopo una disavventura in moto riesci a raccontarla,vuol dire che è andata proprio di culo!!
-
Citazione:
tormento
Meglio essere consapevoli anche se gli stolti se là godono d+ :cry:
-
Citazione:
Intrip
Meglio essere consapevoli anche se gli stolti se là godono d+ :cry:
Mah....sabato eravamo in 5 a fare il solito giro,siccome faceva freddino e in un paio di volte ho sentito la gomma posteriore perdere aderenza ho fatto passare i miei amici e mi sono messo ultimo a velocità molto turistica...dopo un po' non li vedo più sembrava fossero al TT:ph34r:.....dopo poco mi attraversa un capriolo pinzo e mi prendo una botta nei gioielli:cry:....poco dopo mi esce un gruppo di ciclisti da una strada laterale e si immettono sulla principale senza guardare,li schivo mandandoli a fanculo....fortuna che non arrivavano auto dal senso opposto.......Sono segnali che ti fanno pensare.
-
Citazione:
DocHollyday
Ah beh, oggi imperversa l'ottimismo! :laugh2:
In effetti, comunque, prima o poi capiterà davvero...... :dry:
Si ma facciamo il più tardi possibile...e viviamola alla meglio :biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
tormento
questo mi preocupa..veramente. Perchè?
Citazione:
diegoz
bisogna sempre sperare che ci vada di culo...e quando,dopo una disavventura in moto riesci a raccontarla,vuol dire che è andata proprio di culo!!
già già, non è stata la prima volta....:rolleyes::wink_:
Citazione:
tormento
Mah....sabato eravamo in 5 a fare il solito giro,siccome faceva freddino e in un paio di volte ho sentito la gomma posteriore perdere aderenza ho fatto passare i miei amici e mi sono messo ultimo a velocità molto turistica...dopo un po' non li vedo più sembrava fossero al TT:ph34r:.....dopo poco mi attraversa un capriolo pinzo e mi prendo una botta nei gioielli:cry:....poco dopo mi esce un gruppo di ciclisti da una strada laterale e si immettono sulla principale senza guardare,li schivo mandandoli a fanculo....fortuna che non arrivavano auto dal senso opposto.......Sono segnali che ti fanno pensare.
si hai avuto intuito e lo hai seguito, hai fatto bene, al TT qualcuno di solito ci lascia le penne, e per quanto miriguarda non ne vale la pena, non così,,,:rolleyes: