Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doc84
10 Hz sono troppi se usi il RaceChrono solo per vedere i tempi (fermo restando che ciascuno può valutare se gli basta conoscere il proprio tempo con uno scarto di un decimo di secondo, oppure di 5 centesimi), ma se al contrario usi il RaceChrono anche per valutare accelerazioni longitudinali e traversali, punti di staccata, ecc. allora i 10 Hz sono indispensabili, a maggior ragione perchè la differenza di costo è veramente esigua!
-
Citazione:
ilCavy
doc, il fatto è che spendendo 120€ di gps e altri 100 di telefono (che userei solo per il crono) sarei un po fuori budget.... :D
ho scartato l'antenna, ma tengo buono il telefono ;)
usare il racecrono con gps interno non è il top.....rispetto ai costi,ti dico che se cerchi bene un'antenna qstarz da 5 hz a 60/70 euro la trovi.....come l'n82 sugli 80 lemuri....140 e sei a posto....con tutto che cmq hai un cell che alla bisogna è ottimo e ,allo stesso tempo, un'antenna gps da utilizzare anche per altri usi....
@greensail:....lo scarto nn è di un decimo assolutamente.....rispetto alle accellerazioni/decellerazioni etc etc posso pure esse d'accordo,ma dubito che un amatore necessiti veramnete di dati riguardanti i parametri come sopra di una precisione tale.......rispetto alla differenza di prezzo a disparità di 20/30 euro anche io a posteriori prenderei il 10hz.....:coool:
-
per i tempi con l'antenna da 1hz si ha comunque un' ottima precisione, lo ho più volte confrontato con i transponder ufficiali ed ha sempre uno scarto inferiore al decimo di secondo.
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Ancora meglio,10 campionamenti al secondo invece di cinque.............:wink_:
10*10^6 :w00t:
-
Citazione:
maurotrevi
N73
comunque evita l'-N70 o comunque quelli per la prima versione di racechrono perchè ha problemi con l'esportaione dei dati.
quoto.. và una meraviglia ed anche con la scheda di memoria fornita insieme (mi pare sia 512kb:cipenso:) ci fai una giornata intera di pista tranquillamente:oook:
-
-
Io uso l'N82 (con una sim non valida) e un antenna acquistata a mediaword a 50 euro ;)
Se hai bisogno di vedere i risultati, son qua :) ... basta che non ridi per i tempi :)
-
perfetto, allora una volta che ho recuperato phono e antenna ti contatto così mi spieghi cosa fare...... ;)
per i tempi secondo me ce la giochiamo :D
-
Citazione:
ilCavy
perfetto, allora una volta che ho recuperato phono e antenna ti contatto così mi spieghi cosa fare...... ;)
per i tempi secondo me ce la giochiamo :D
Io ho due antenne da 5 mhz...........ne vuoi una?????:biggrin3:
Citazione:
Mrmc
10*10^6 :w00t:
Non l'ho capita ma mi piace lo smile..............:biggrin3:
-
valuta anche un N95 8gb che ha il display un po' più grosso...