Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
vi offendete se vi dico che secondo me le modern classic (praticamente tutte) non valgono quello che costano?
ne nuove ne usate.
io, una moto come la scrambler, o una bonnie, più di 6mila euro NUOVA non la pagherei mai..
senza polemica eh!
io concordo in pieno (6.000 € forse no ma comunque costano troppo)...spero che la mia ragazza trovi una bonnie ad un prezzo ragionevole la prossima primavera sennò si orienterà su altre moto che a parità di anno costano la metà (certo la bonnie è bellissima ma non ha niente tecnicamente che la faccia costare quel prezzo)
-
Citazione:
Misha84
vi offendete se vi dico che secondo me le modern classic (praticamente tutte) non valgono quello che costano?
ne nuove ne usate.
io, una moto come la scrambler, o una bonnie, più di 6mila euro NUOVA non la pagherei mai..
senza polemica eh!
discorso condivisibile ed espandibile a tutta la produzione attuale...
-
Citazione:
Pepi
discorso condivisibile ed espandibile a tutta la produzione attuale...
beh si, in effetti..
aspetta, non tutta, io salverei giusto le varie entry level jappo, ma solo quelle (per una questione di rapporto qualità prezzo nel nuovo)..
-
beh secondo me è su queste moto che triumph campa......in effetti se pensi che con 8 mila euro ti prendi una speed del 2010 il paragone non regge, ma tant'è quello è il prezzo per chi le vuole!
-
Citazione:
Misha84
beh si, in effetti..
aspetta, non tutta, io salverei giusto le varie entry level jappo, ma solo quelle (per una questione di rapporto qualità prezzo nel nuovo)..
solo per le politiche di sconto dei conce, vorrei vedere se mantenessero il listino... :wink_:
-
Citazione:
Pepi
saggezza popolare dice: in primavera si vende bene, in autunno si compra bene, cioè i più furbi vendono in primavera e comprano in autunno...
detto questo, mi viene un dubbio: visto che non riesco a vendere in autunno, sono stupido io o i furbi son finiti? :cipenso:
c'è crisi
-
E' questione di prezzo. In questo periodo per chi vende non è tanto vantaggioso ma gli affaristi sono dietro l'angolo. Spara un prezzo d'affare...e la vendi tranquillamente.
-
Citazione:
Pepi
saggezza popolare dice: in primavera si vende bene, in autunno si compra bene, cioè i più furbi vendono in primavera e comprano in autunno...
detto questo, mi viene un dubbio: visto che non riesco a vendere in autunno, sono stupido io o i furbi son finiti? :cipenso:
Ti rendi conto in che momento siamo?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sa che per un pò non c'è primavera autunno che tenga:cry::cry:
-
Citazione:
Pepi
quella non è una quotazione ma la media del prezzo di quella moto in vendita
republica motori sono quotazioni eurotax
-
Citazione:
Mr Frowning