n70 sicuramente!!!
Visualizzazione Stampabile
n70 sicuramente!!!
allora se fosse x me comprerei un cell in bianco e nero tipo 8210 pagato all'epoca 1 millione e 200 mila lire non se se ve lo ricordate o qualcosa del genere magari anche piu vecchio,non faccio foto non faccio video non videochiamo ci gioco raramente solo qualdo sto in bagno x piu di 5 min non lo uso come mp3 perche ho il creative ci chiamo e mando sms mms ne mando raramente,mi ispirava il fatto del navigatore che e una cosa che mi piacerebbe solo che in sardegna le strade sono tutte dritte e non ce molto da perdersi e magari prima di comprare un vero navigatore volevo provare uno un po meno caro diciamo..............
quindi come vedete x come lo uso io l'ultimo ritrovato della tecnologia non mi serve.................cmq si accettano consigli
importante che sia un nokia
e una domanda o un'affermazione???
se e una domanda non lo so perche vorrei un cell dove posso mettere il navigatore tutto qui se è un affermazione devo dire che nokia ne ho avuto 3 e mi sono sempre trovato bene,ma i miei cell preferiti sono samsung e se esiste un samsung che ha la possibilita di mettere il navigatore ditemelo
scusa medoro, non per farmi i cazzacci tuoi...ma visto che sei su tutti i forum, come fai a starci dietro? Io devo continuamente sorvegliare il mio capo perchè non mi sgammi nel forum! Forse non hai un capo...
N73, mi è arrivato ieri, ed è uno spettacolo, per funzionalità, grafica e foto! ed esteticamente mi piace anche molto di più dell'N70....che rimane un gran bel telefono!
ok, scusa per l'intrusione a gamba tesa.
no no tranquillo e che no ho capito cosa vuol dire che sono in tutti i forum:blink: :blink: :blink: poi ho capito che forse ti riferivi hai post, adesso e semplice non si sta scrivendo molto quindi ho il tempo di spaziare unpo in tutte le sez tutto qui:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: