Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
la Discovery e' un ottimo compromesso qualita'/prezzo per essere un SUV....certo che 120mila KM non sono pochi e il 2.7 Land Rover e' un motore molto rumoroso,se ti posso dare un consiglio.....fatti dire se ha eseguito manutenzione programmata e quando ha effettuato l'ultimo tagliando presso la casa madre(trovi tutto scritto sul Service dell'auto)....comunque se stai comprando da un autosalone ti deve comunque dare 1 anno di garanzia sul veicolo
motore rumoroso?
forse parli del vecchio 4 cilindri
il 2,7 è un 6 cilindri a v che ha proprio il pregio della silenziosità
è stato tolto un turbo (in quanto in origine ne ha due ) per migliorare la coppia
come affidabilità (è lo stesso motore che monta jaguar citroen range rover) è al disopra di ogni sospetto.come consumi beh.......in media 7-8 con un litro
-
ciao,
fossi in te per il momento mi terrei la tua.
ho un disco 2,7 se 7 posti (ho 4 bimbi dai 3 agli 11 anni) scelta quasi obbligata anche se inizialmente avevo pensato ad una dacia logan 7 posti ;-).
se vuoi cambiare per esigenze di spazio non ne vedo la necessità per il momento viceversa se il desiderio nasce anche dalla voglia di cambiare auto e prendere un camion la scelta è quella giusta.Devi solo mettere nei costi tagliandi onerosi!!!!!!!
Sui 120,000 km se sono reali ed il motore è sempre stato ispezionato dalla land vai tranquillo.
auguri per la famiglia
lamps
-
l'auto non è il solo motore...ci sono la carrozzeria, gli ammortizzatori, giunti giuntini e blablabla...120mila km sono 120mila km....è questione di culo.
-
Citazione:
andrew72
si, ma allora quale Suv????:cry:
:biggrin3:
Un'alternativa più economica, ma non meno efficace del Discovery potrebbe essere il Nissan Quasqai oppure per restare in Europa la Ford Kuga.:wink_:
-
Citazione:
mario
ciao,
fossi in te per il momento mi terrei la tua.
ho un disco 2,7 se 7 posti (ho 4 bimbi dai 3 agli 11 anni) scelta quasi obbligata anche se inizialmente avevo pensato ad una dacia logan 7 posti ;-).
se vuoi cambiare per esigenze di spazio non ne vedo la necessità per il momento viceversa se il desiderio nasce anche dalla voglia di cambiare auto e prendere un camion la scelta è quella giusta.Devi solo mettere nei costi tagliandi onerosi!!!!!!!
Sui 120,000 km se sono reali ed il motore è sempre stato ispezionato dalla land vai tranquillo.
auguri per la famiglia
lamps
chiarissimo, grazie
ps: come ti trovi con l'auto? è davvero un camion??? :cry:
-
Citazione:
andrew72
chiarissimo, grazie
ps: come ti trovi con l'auto? è davvero un camion??? :cry:
primo...
Io l ho provata..... credo vosse il 2....si era un furgoncino brutto... infatti non l ho comprata...
secondo..
Non comprerei un auto con 120000km ..mai...
terzo...
Se la tua serie 1 ha 4 porte per un pò puoi resistere...o forse finche lo desideri tu, quando eravamo piccoli noi stavamo dentro qualsisasi auto.
Quarto...
Io ho un figlio e un a6 station(che trovi usata volendo) , ma ti assicuro che il bagagliaio non basta mai
-
Io fossi in te prenderei una golf plus oppure una c-max (quest'ultima ha un ottimo rapporto qualità prezzo!)
-
Citazione:
tormento
tieniti la bmw se hai solo 20.000km....non comprerei mai un auto di 120.000km anche perché le vendo a 40-50mila:rolleyes:...poi per un bebè puoi tranquillamente tirare avanti per 1-2 anni poi vedi per un sw...il problema è quando ti nascerà il secondo:w00t:allora ti servirà un auto più grande.
Quoto , a meno che la BMW sia a 3 porte il che sarebbe troppo scomodo...
-
Citazione:
roberto.to
primo...
Io l ho provata..... credo vosse il 2....si era un furgoncino brutto... infatti non l ho comprata...
secondo..
terzo...
Se la tua serie 1 ha 4 porte per un pò puoi resistere...o forse finche lo desideri tu, quando eravamo piccoli noi stavamo dentro qualsisasi auto.
Quarto...
Io ho un figlio e un a6 station(che trovi usata volendo) , ma ti assicuro che il bagagliaio non basta mai
quanto è vero che da piccoli noi si stava dappertutto: con gli anni ci siamo tutti un po' imborghesiti e questa maledetta società a volte ci condiziona
maledettamente
-
Citazione:
edotto
l'auto non è il solo motore...ci sono la carrozzeria, gli ammortizzatori, giunti giuntini e blablabla...120mila km sono 120mila km....è questione di culo.
Citazione:
roberto.to
primo...
non ho capito, ma per voi un'auto a 120.000 km si distrugge? è da buttare?
esiste la manutenzione, ordinaria e straordinaria, fatta e da fare, da conteggiare al momento dell'acquisto...
bisogna essere realisti...