Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti...Avete visto passare IlGianlu con il furgone?!?!?:rolleyes:
No perchè da me non si è mai presentato...Ahahahahhaahhah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Capita la sfiga del furgone..anche se è gia la 2a volta quest'anno..Ero già rimasto a piedi per andare a Franciacorta..L'unica cosa è cheverremo segnalati sul sito:mad::mad::mad:
Va beh..Vorrà dire che rifarò l'iscrizione al Culano World Circuit con i dati di mia nonna:ph34r::tongue::oook:
-
ieri ho alleggerito al massimo il ducato per fare il tempone a misano:ph34r:. pensavo che senza la batteria sarei riuscito a farlo partire ugualmente a spinta, ma non è stato così:dry:.
perciò sono rimasto a piedi ancora prima di partire:mad:. ma adesso ho messo la batteria nuova e se sabato o domenica il tempo è bello, ci riprovo:biggrin3:
ciao culoni:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Ciao a tutti...Avete visto passare IlGianlu con il furgone?!?!?:rolleyes:
No perchè da me non si è mai presentato...Ahahahahhaahhah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Capita la sfiga del furgone..anche se è gia la 2a volta quest'anno..Ero già rimasto a piedi per andare a Franciacorta..L'unica cosa è cheverremo segnalati sul sito:mad::mad::mad:
Va beh..Vorrà dire che rifarò l'iscrizione al Culano World Circuit con i dati di mia nonna:ph34r::tongue::oook:
Si ma anche tu che ti vai a fidare di uno col suzuki.....:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
michele0105
Si ma anche tu che ti vai a fidare di uno col suzuki.....:wacko::wacko::wacko:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
prolive
:risate2::risate2:
tu non ridere tanto visto che il tuo daytona turbo parte solo dopo 10 rosari recitati bene:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ilgianlu
tu non ridere tanto visto che il tuo daytona turbo parte solo dopo 10 rosari recitati bene:biggrin3::biggrin3:
Ha solo la batteria da cambiare, poverina.... :cry: