Vanzos, sei sicuro che non è il grasso o olio della catena?! Quando ne mettono troppo un pochino cola dal pignone dopo i primi Km!.........good luck!
Visualizzazione Stampabile
Vanzos, sei sicuro che non è il grasso o olio della catena?! Quando ne mettono troppo un pochino cola dal pignone dopo i primi Km!.........good luck!
PS: Ma Iet ad Frara od Ravenna parche am par a mi che al quel al sia mina ciar......;)
sono un bastardo! mamma di ravenna e papà di ferrara!ho abitato metà in prov di FE e metà in prov di RA, adesso abito sul confine! :wacko:
si la moto è la mia!perchè? l'hai già vista in giro?
Nooooooooo non l'ho vista in giro, e che cosi piccola mi da l'aria di essere bella e la vorrei vedere ingrandita per farmi un idea di come è fatta, tranquillo che non la copio, la mia è bianca ma casomai prendo spunto.......
Alora sa scrin in frares tam capisi.......:)
Ci vediamo l'11 ?
non so, se ho la moto è a posto ci vengo anche, ma non conosco nessuno, sarei da solo!te ci vai?
:blink: :blink: :blink: :blink:
non mi risulta:wink_: :wink_: ....la garanzia è europea e rilasciata dall casa costruttrice cioè Triumph.......:coool: :coool:
Cosa c'entra dove la porti:rolleyes: :rolleyes: .....se mi si rompe un pezzo in garanzia a Palermo per fare un esempio ed io sono di Milano comprando la moto a Milano.....a Palermo pago ed a Milano NO ?!?!?!:rolleyes: :rolleyes:
La garanzia è stata pensata per questo......
Perchè il lavoro in garanzia al meccanico e-o concessionario lo paga Triumph comunque ed ovunque ti trovi.......:wink_: :wink_: :wink_:
Ok il tuo discorso è preciso e corretto nel caso di garanzia da parte di mamma:triumphpride: , ma se la moto a più di due anni e il concessionario ti da la ganranzia di legge di 12 mesi, ne risponde lui e non la mamma, quindi devi per amore o per forza andare da lui.......:wink_: