Q8..penso che il 750 sia il giusto compromesso.:wink_:
Visualizzazione Stampabile
bella...per la pista...:coool:
Tecnologicamente fuori discussione...
... ma fuori dalla pista, dove la usi ?
:cry:
Grande moto per chi cerca prestazioni pure....ma deve cercare solo quello....
finalmente hanno abbandonato il doppio silenziatore (e il catalizzatore a forma di scatolone che arrivava fino a sotto il mono... :sick:)
un pò di migliorie qua e la...mma ...comunque esteticamente non mi fa impazzire...
O.T. on
ho letto i soliti commenti del tipo "ma dove ci vai per strada" "troppo potente per la strada" "ecc ecc"...a tal proposito (e da possessore di suzu 1000) vorrei dire la mia:
1)possedere una moto da 180/190/200 ecc cavalli non obbliga chi la guida ad andare sempre,dovunque e comunque a tutto gas...(a meno di non soffrire di una grave e penosa forma di complesso di inferiorità).
2)è simpatico notare che commenti come quelli da me sopra elencati abbiano il loro culmine quando ad essere presentata è una giapponese...ad esempio una ducati extreme da 190 cv o una bmw s1000rr da 193 cv o una aprilia rsv4 1000 non scandalizza nessuno...
3)avere una moto da 100 cv o da 200 cv su strada ci mette comunque tutti sullo stesso piano per ovvi motivi di rischio,limiti di velocità e condizioni stradali (fattori uguali per tutti)...il problema non è la moto ma solo e unicamente il cervello di chi la guida (che molte volte risulta non pervenuto)
O.T. off
veramente ne ho visti molti fare gli scemi anche con gli enduroni (vedesi bmw gs ecc) altri con gli scooteroni (vedesi t-max e simili) addirittura qualcuno con i custom :ph34r: ...
...è sempre una questione di imparare ad usare il cervello...imho :wink_:
[QUOTE=Stinit;5217387]veramente ne ho visti molti fare gli scemi anche con gli enduroni (vedesi bmw gs ecc) altri con gli scooteroni (vedesi t-max e simili) addirittura qualcuno con i custom :ph34r: ...
...è sempre una questione di imparare ad usare il cervello...imho :wink_:[/QUOTE]
vero!