Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Purtroppo la verità fa male, la mia non è presunzione, poiché non vi conosco di persona, il mio giudizio è tratto dai vostri thread e risposte che lasciate per il forum, quindi mi sono preso la licenza di sfottervi un pochino nella questione degli animali ed ho colpito da quello che leggo nelle vostre invettive. E' mia la certezza che la solidarietà va fatta prima agli esseri umani seguendo l'antico ordine marinaresco, si salvano prima donne e bambini e poi tutto il resto, certamente su una nave che affonda non faccio salire sulla scialuppa di salvataggio un cane al posto di un bambino sopratutto se questi è un Room.. Adesso potete anche linciarmi.
Per le offese che mi state facendo e per coloro che me le hanno fatte, posso dire che ve le potete tenere queste sono solo sottigliezze a me non me ne frega nulla.
Non esiste nessuna verità del genere.
Non esiste che tu giudichi le persone in base a thread e post in un forum di moto.
Non ti è stata rivolta nessuna offesa finora, bada bene. Che sei presuntuoso e saccente lo si evince con facilità.
Che tu tragga conclusioni con troppa facilità e nessuna ragione, è evidente.
Bada bene, quello che offende sei tu.
Davvero, smettila.
-
non è da molto che sei sul forum quindi magari ti sono sfuggiti i 3d dove qualcuno ha aiutato altri..comunque non ti stupire se si difendono di più gli animali...se sono migliori di noi è anche giusto così del resto.
-
Citazione:
Venanzio
Qualcuno si chiede sicuramente se non mi piacciono gli animali, bhe gli animali, i cani e i gatti in particolare non mi fanno ne caldo e ne freddo, quello che invece noto e mi da fastidio è che qua parlate solo di loro, ma della gente che muore di fame e che rovista nei cassonetti non ne parlate mai. Non parlo della gente che muore di fame in Africa o in altri sperduti paesi nel mondo, ma della gente indigente che vive qua nella nostra bella nazione.
Siete pronti ad attaccare e minacciare chi piscia fuori dal vaso e in particolare a quello che scrive che un cane malato è meglio che sia abbattuto; o che la vivisezione è utile per tastare un farmaco salvavita; oppure che sia o meno opportuno tagliare le orecchie ad un cane.
Ma quando uscite di casa vi guardate intorno? Fatelo!!! Aguzzate la vista e vedrete che la sera è pieno di poveri cristi che rovistano di nascosto nei cassonetti per trovare qualcosa di utile da mangiare, ma certo, probabilmente voi che siete tutti satolli e non avete tempo o voglia di vedere un bambino bisognoso di un pezzo di pane o di un capo di vestiario.
Quando sono in giro, di massima la sera, noto gente di tutta le età intenta a rovistare tra i rifiuti, oppure ferma fuori dai ristoranti all'ora di chiusura, in attesa di raccogliere gli avanzi per portarli a casa per sfamare la famiglia e voi passate il tempo a parlare di cani, gatti, porcellini d'india etc. etc., come è vero il detto che recita “il sazio non crede al digiuno”.
É amaro constatare quanta indifferenza c'è in questo mondo, ma voi pensate ai poveri cani ;) siete dei grandi!!!
Mah, visto che hai la fissa che qualcuno ti offende, lo faccio io così almeno hai una scusa buona per ripeterlo allo sfinimento.
Quello che hai scritto sopra?
VUOTO SPINTO.
Citazione:
Venanzio
Purtroppo la verità fa male, la mia non è presunzione, poiché non vi conosco di persona, il mio giudizio è tratto dai vostri thread e risposte che lasciate per il forum, quindi mi sono preso la licenza di sfottervi un pochino nella questione degli animali ed ho colpito da quello che leggo nelle vostre invettive. E' mia la certezza che la solidarietà va fatta prima agli esseri umani seguendo l'antico ordine marinaresco, si salvano prima donne e bambini e poi tutto il resto, certamente su una nave che affonda non faccio salire sulla scialuppa di salvataggio un cane al posto di un bambino sopratutto se questi è un Room.. Adesso potete anche linciarmi.
Per le offese che mi state facendo e per coloro che me le hanno fatte, posso dire che ve le potete tenere queste sono solo sottigliezze a me non me ne frega nulla.
VUOTO SPINTO.
Puoi approfondire il neretto? Son curioso.
Ah, dimenticavo: Room in inglese significa "Stanza", forse ti riferivi ai Rom. Non mi frega nulla di quelli che rovistano nei cassonetti, ma sulla corretta scrittura non transigo.:laugh2::tongue:
-
Citazione:
Venanzio
ma no...
penso che nessuno ti abbia insultato ne tu nemmeno.
ti sei inserito in alcune discussioni con qualche pregiudizio e alcuni utenti hanno reagito raccogliendo quella che cosi' come la poni sembra una provocazione.
ti assicuro che al contrario di quanto hai rilevato in questo forum siamo meno paraculi di quanto possa sembrare.
a riempir pagine di belle parole e azioni millantate si fa presto.
ma chi sente propri o non lontani certi problemi non perde tempo in chiacchere.
ecco perche' molti Volontari , Poliziotti , Carabinieri , Soldati in missione , o semplici onesti utenti e cittadini non si vantano di nulla e continuano a prodigarsi in silenzio.
poi magari passano del tempo a rilassarsi qui in questo forum che li accomuna.
svolge una funzione sociale non trascurabile questo forum se ci pensi.
quanto alle regole di marineria son daccordo per donne e bambini ( tutti quanti ).
ma su qualche delinquente o capo rom lasciami nutrire delle riserve:laugh2:
certa gente salverebbe la sua autoradio e butterebbe a mare te e me.
saluti.
-
-
Citazione:
Venanzio
Mi permetto un'ulteriore puntualizzazione sul tuo discorso. Premesso sempre che non ti è stata rivolta offesa alcuna, ritengo che tu classifichi come tale qualsiasi intervento contrario alla tua (discutibile e infondata) opinione qui espressa.
Va detto inoltre che le offese nell'argomento provengono solo da te. Il tuo continuo persistere sull'argomento denota una tua evidente frustrazione in merito. Non discuto che è possibile che ci sia chi predilige gli animali agli uomini, ma non ci vedo nulla di male nè di assurdo. Ciò di certo non significa una anche solo minima indifferenza nei confronti di un essere umano bisognoso, soprattutto nella condizione tragica da te citata di un bimbo affamato che rovista nei cassonetti. Le mele marce ci sono ovunque, in qualsiasi ambito, e ci sono sicuramente pure qui in questo forum (io per primo lo sarò di certo in qualche campo) ma da qui a dire che chiunque scriva quei post o apra quei thread che tanto ti turbano sia una persona con una totale assenza di carità e bontà verso il prossimo è pura follia. Assurda presunzione, giudizio infondato.
Se ti danno tanto fastidio i thread sulla carità verso gli animali, evitali.
Se ti turba così tanto l'amore verso un animale, risparmiati di aprire thread per polemizzare in merito, risparmia i post dove (anche scherzando) inneggi all'indifferenza o alla mutilazione nei confronti di qualsiasi povera bestia si stia parlando in quel mentre.
Sei un provocatore, lo fai da tempo ormai, è evidente, e la cosa non ha alcun pro.
-
Citazione:
Chelito
Il problema che sollevi è posto nel peggiore dei modi.
Appunto.
Ma davvero credi di aver colpito?
A me hai colpito nella forma e assolutamente no nella sostanza..
Porre questioni fare osservazioni o cercare un confronto in questo
modo significa non essere ascoltato a prescindere, anche se
dovessi dire una cosa giusta.
Questo almeno vale per me..
-
mi astengo...c'è già troppa saccenza in giro
-
è incredibile cercare di accusare la gente di cose che non si sà,alle volte basterebbe dire (o non dire proprio,niente) che si è detta una cavolata,e tutto finirebbe li....:wink_:
-
Citazione:
black panther
Appunto.
Ma davvero credi di aver colpito?
A me hai colpito nella forma e assolutamente no nella sostanza..
Porre questioni fare osservazioni o cercare un confronto in questo
modo significa non essere ascoltato a prescindere, anche se
dovessi dire una cosa giusta.
Questo almeno vale per me..
Allora perchè sei qua a scrivere?